Mara Venier e Jerry Cala: il retroscena del loro matrimonio. Cosa combinò Jerry

La popolare presentatrice ha raccontato un incredibile particolare del suo matrimonio con Jerry Calà. Ecco cosa successe

venier
Mara Venier ha raccontato del suo matrimonio con Jerry Calà

Sono passati ormai 36 anni dal giorno del matrimonio di Mara Venier e Jerry Calà. E ben 33 dal loro divorzio. Di acqua sotto i ponti ne è passata dunque parecchia, ci sono stati altre storie e altri amori. Nicola Carraro è il marito attuale della ‘signora della domenica’ Mara Venier, mentre Bettina Castioni è la moglie di Jerry Calà.

Mara Venier in una recente intervista ha raccontato alcuni retroscena del suo matrimonio con il popolare attore. A quei tempi, era il 1984, erano entrambi due attori sulla cresta dell’onda, sebbene sarà la tv poi a consacrare la Venier al successo. Allora era soprattutto Jerry a fare incetta di film.

Ma se la carriera andava a gonfie vele il loro matrimonio cadeva a pezzi. Perché? Lo ha raccontato la conduttrice in una recente intervista svelando i retroscena e raccontando cosa facesse il suo ex marito.

LEGGI ANCHE ->> LA NIPOTE DI MARA VENIER E’ UGUALE A LEI: ECCO LE FOTO <<<

Mara Venier non dimentica il tradimento di Jerry Calà

I matrimoni spesso finiscono per via di un tradimento. Non ha fatto eccezione quello di Jerry Calà e di Mara Venier naufragato, stando ai racconti della presentatrice della domenica, per le numerose scappatelle di suo marito. Ma in particolare uno di questi tradimenti è rimasto nella memoria e nel dolore della Venier.

venier calà
Venier e Calà in un film ai tempi della loro relazione

“Con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio “put.. niere, si può dire, vero? Va, be,h diciamo che era “birichino”!” – ha detto la Venier in un’intervista della Toffanin – “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mente tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito!”. A far cosa è facile immaginarlo: “Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte!”.

Il buongiorno si vede dal mattino si suol dire e le cose non sono cambiate. Così dopo tre anni di tradimenti la Venier ha detto basta ed ha divorziato.

Mara e Jerry ora grandi amici

I due hanno però seppellito l’ascia di guerra e sono ora grandi amici. “Oggi è il mio più grande confidente e amico. Ci sostentiamo nei momenti bui.” ha rivelato Mara Venier. I rispettivi consorti non sono gelosi di questo rapporto speciale nato dalla ceneri del matrimonio.
Quando non si può essere amanti, si dice che si può essere ottimi amici. Ed è questo il loro caso.

Impostazioni privacy