Jasmine Carrisi all’Università | Ecco cosa studia la figlia di Albano

Jasmine-Carrisi-solonotizie24
Jasmine-Carrisi-solonotizie24

La famiglia Carrisi è piena di talenti e adesso anche Jasmine sta cercando di trovare il suo posto nel mondo della musica, anche al fianco a papà Albano come accaduto nel talent di The Voice. Il sogno di diventare una cantante però non toglie tempo agli studi e, non a caso, dopo la maturità la giovane artista sta continuando il percorso di studi all’Università, qual è l’università scelta da Jasmine Carrisi?

In questi mesi Jasmine Carrisi ha deciso di condividere con i fan non solo la passione per la musica, ma anche il racconto degli atipici esami di maturità che la giovane ha dovuto sostenere in un solo giorno come il resto dei maturandi e, non a caso, il suo profilo social è diventato una vera e propria finestra sul cambiamento della scuola in piena pandemia da Covid.

Nel frattempo, Jasmine Carrisi ha deciso anche di cercare la sua occasione nel mondo della musica, inseguendo il suo songo attraverso la pubblicazione del brano Ego che ha riscosso un notevole successo… tutto questo però senza mai abbandonare gli studi.

Jasmine-Carrisi-solonotizie24
Jasmine-Carrisi-solonotizie24

Jasmine Carrisi addio a Cellino San Marco?

La vita di Jasmine Carrisi è cambiata notevolmente dagli esami di maturità, la figlia di Albano adesso si mostra come una giovane donna in carriera alla ricerca del suo posto nel mondo della musica, passione per la quale spera possa diventare ben presto anche un lavoro.

La Carrisi, per certi versi, ha un accordo con i genitori: mentre insegue il sogno di diventare cantante continuerà a studiare per ottenere così in conseguimento della laurea. Un percorso di studi che l’ha condotta a lasciare Cellino San Marco per trasferirsi a Milano.

Jasmine-Carrisi-solonotizie24
Jasmine-Carrisi-solonotizie24

Cosa studia Jasmine Carrisi?

A parlare del suo futuro è stata la stessa Jasmine Carrisi in occasione delle varie interviste alle quali si è concessa durante il periodo di promozione per il brano Ego.

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, fine della storia con Alessandro Greco? Il gesto della figlia di Albano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

In particolar modo, durante la lunga chiacchierata fatta con la redazione di Confidenze la giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha dichiarato: “Mi sono iscritta all’università a Milano, relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. I miei hanno cercato di convincermi a iscrivermi a Lecce, mamma è molto protettiva, papà avrebbe preferito che rimanessi vicino a casa, ma capisce che ho bisogno di spazio, pensa che nella vita si debba fare esperienza, imparando anche dai propri errori. Io sento che il momento di cambiare città, conoscere gente, aprire nuovi orizzonti è arrivato”.

Impostazioni privacy