Albano, perché indossa sempre il cappello: la confessione (commovente) del cantante

albano-carrisi-cappello-solonotizie24
albano-carrisi-cappello-solonotizie24

Albano Carrisi negli anni di carriera si è sempre raccontato alla stampa tra amore per la famiglia e per la musica. Negli ultimi periodi però i fan del cantante di Cellino San Marco hanno notato una strana abitudine dall’artista e riguarda il fatto che questo entri in scena sempre con il cappello in testa.

Il cantane di Cellino San Marco per certi versi non ha alcun segreto verso i suoi fan che conoscono tutto, o quasi, della vita di Albano Carrisi. L’artista, come abbiamo avuto modo di spiegare anche all’inizio del nostro articolo, è sempre stato molto legato alla sua famiglia e in particolar modo ai genitori, cercando di realizzare ogni loro sogno.

Albano è andato via da Cellino quando era solo un ragazzo, ignaro di quello che sarebbe successo poi a Milano, ma la sua decisione è piaciuta molto al padre che ha fatto fatica ad accettare. Il legame speciale con la famiglia è sempre stato, per certi versi, il motore portante di ogni cosa per Albano. Ma il tutto non finisce qui.

albano-carrisi-cappello-solonotizie24
albano-carrisi-cappello-solonotizie24

Albano Carrisi: il legame con il padre

Ebbene sì, oggi l’attenzione mediatica si concentra su un’abitudine di Albano Carrisi che a quanto pare è arrivata negli ultimi anni. Stiamo parlando del cappello che il cantante indossa anche in televisione. Un accessorio al quale non riesce a fare proprio a meno…

Dietro il cappello, infatti, si cela anche un gesto simbolico messo in atto dall’artista dato che si tratta dello stesso modello dell’accessorio che abitualmente indossava il padre. Indossare il cappello a ogni occasione permette all’arista di avere il padre sempre al suo fianco ma questa verità romantica ne nasconde anche una pratica.

La verità sul cappello

Indossare il cappello, dunque, è diventato un vero marchio di fabbrica per i Carrisi, un accessorio ormai diventato ‘tipico’ per la famiglia, anche se il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi sempre più lontana dalla TV: cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi nuovo dramma familiare: “Ho rischiato di perderla”

albano-carrisi-cappello-solonotizie24
albano-carrisi-cappello-solonotizie24

Albano, quindi, indossa l’accessorio per un legame affettivo con il padre che da diverso tempo non c’è più ma anche per nascondere un piccolo problemino legato alla perdita dei capelli. Il cantante di Cellino San Marco, in questo modo, è riuscito a unire l’utile e il dilettevole… cambiando anche il suo look con un semplice gesto.