Albano Carrisi nuovo dramma familiare : “Ho rischiato di perderla”

Albano Carrisi nuovo dramma familiare - Solonotizia24
Albano Carrisi nuovo dramma familiare – Solonotizia24

Albano Carrisi durante la sua vita ha dovuto affrontare momenti molto difficili, tra cui la scomparsa di Ylenia, nel periodo in cui questa viveva nella città di New Orleans, ma il tutto non finisce qui. Loredana Lecciso ha reso pubblico un dramma familiare molto intimo per la coppia, durante il quale stava rischiando di perdere uno dei suoi figli.

Albano nel corso della sua carriera ha sempre condiviso con i fan il grande amore per la sua famiglia, motivo per cui ha realizzato la ‘piazza felice’ nelle tenute di Cellino San Marco… un posto tutto per i Carrisi dove potersi riunire e stare insieme tutto il tempo che desiderano.

La vita del cantante di Cellino San Marco è cambiata drasticamente dopo la scomparsa di Ylenia, quando tutto è iniziato a vacillare fin quando non è finito anche il matrimonio con Romina Power. In pochi, però, sanno che Albano ha rischiato di perdere anche un’altra figlia, ecco cos’è successo diversi anni fa.

Albano Carrisi nuovo dramma familiare - Solonotizia24
Albano Carrisi nuovo dramma familiare – Solonotizia24

“Stavamo per perderla”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Albano Carrisi ha avuto sempre un legame molto speciale con tutti i suoi figli, condividendo con loro la passione per l’arte e anche per la musica, proprio come sta succedendo adesso con Jasmine che da qualche mese a questa parte si è messa in gioco come cantante e che adesso è al fianco del padre per The Voice Senior.

A ogni modo, Albano e Loredana Lecciso hanno temuto davvero per la salute della figlia quando hanno rischiato di perderla come ha raccontato la stessa showgirl pugliese al settimanale Grand Hotel: “Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane. Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza”.

Albano Carrisi nuovo dramma familiare - Solonotizia24
Albano Carrisi nuovo dramma familiare – Solonotizia24

La confessione intima di Loredana Lecciso

La gravidanza vissuta da Loredana Lecciso è stata difficile da vivere per diversi motivi, uno tra questi il fatto che fosse segretissima dato che nessuno conosceva ancora la loro storia d’amore appena nata.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, fine della storia con Alessandro Greco? Il gesto della figlia di Albano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

LEGGI ANCHE -> Albano ha già scavato la fossa | Rivelazione shock : cantante pronto al funerale

Non a caso, Loredana Lecciso ha poi continuato dicendo: “Ero da sola perché Albano era spesso via per i concerti. Mi sono affidata al medico di paese. Sono state settimane di paura. Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare”.

Impostazioni privacy