Roberta schiaffeggia Riccardo a Uomini e Donne | Il video amarcord del trono over

Correva l’anno 2019 quando Roberta e Riccardo ebbero una lite furibonda che fece letteralmente perdere le staffe alla dama. Quel momento segnò la fine della loro relazione, ma contro ogni aspettativa oggi, sembrano essere felici insieme. Eppure nessuno ha mai dimenticato l’accaduto.

Trono Over: La furia di Roberta e lo schiaffo a Riccardo

Lo schiaffo che Roberta sferrò a Riccardo segnò l’epilogo della loro frequentazione, o almeno così sembrava. Oggi  hanno ripreso la loro conoscenza, proprio da dove s’erano lasciati, ossia dalla sberla che la dama diede al cavaliere. Ma cosa fece inalberare ferocemente Roberta tanto da indurla a colpire Riccardo? Semplicemente, la gelosia. O meglio la gelosia scaturita da un atteggiamento poco galante che Riccardo le aveva riservato.

In quel periodo il cavaliere frequentava sia la sua ex storica Ida Platano, sia Roberta. Riccardo, nel corso della celebre puntata in cui poi Roberta sbottò contro di lui, invitò Ida a ballare.

Ma, per Roberta Di Padua la scelta di Riccardo fu un vero e proprio affronto, dato che avevano trascorso dei momenti intensi e mai si sarebbe aspettata da lui un gesto simile:” “Sei di una bassezza unica –gridò la dama –. Non puoi usare queste cose per fare spettacolo! Sapete cosa ha fatto? Lui ha fatto una storia con la loro canzone e mi ha detto che era per creare confusione tra i follower!”.

“Non te lo permetto questo!”, le rispose Riccardo. Ma Roberta dinnanzi alla reazione del cavaliere, non riuscì a placare la sua rabbia e gli si avvicinò sferrandogli uno schiaffo.

Roberta Di Padua: Con Riccardo Guarnieri è amore o semplice amicizia?

Dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, Riccardo Guarnieri è tornato nello studio di Uomini e Donne per rimettersi in gioco. Contro ogni possibile aspettativa, dato il trascorso, il cavaliere del Trono Over ha voluto riprendere la relazione con Roberta Di Padua. 

Leggi anche—–>Trono over, spuntano le foto da ragazza di Gemma Galgani | Ecco com’era, uno schianto

Leggi anche—–>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma riceve delle prove e scopre perché Maurizio l’ha lasciata

Dopo un’inizio, o meglio dopo una ripresa dei contatti partita col botto, Roberta sembra nutrire dei dubbi. La dama ha infatti dichiarato che tra di loro c’è molta complicità e confidenza, un aspetto che le piace, ma che la manda in confusione. La dama infatti teme che il loro rapporto posso essere più orientato verso una bella amicizia che verso la nascita di un amore travolgente.

https://www.youtube.com/watch?v=5ueRYmSRF8o&feature=emb_title

Impostazioni privacy