Quanto guadagna Stefano De Martino: stipendio e patrimonio

Conduttore di Stasera tutto è possibile, ballerino professionista, Stefano De Martino ha conquistato il grande pubblico televisivo. Ma quanto guadagna? Ecco alcune risposte.

Tra serate e televisione

Prima nelle vesti di ballerino professionista, poi in quelle di conduttore e, anche, protagonista di importanti gossip. Stefano De Martino è amatissimo dal grande pubblico ed è tornata in prima serata con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, su Rai Due. La cancellazione dal palinsesto Rai della nuova stagione di Made in sud non ha scoraggiato De Martino che è ripartito più carico che mai. Numerosi, dopo questi anni di carriera sempre più in ascesa, si sono chiesti a quanto ammonti cachet dell’ex compagno di Belen Rodriguez.

Quasi impossibile rispondere a questa domanda, dal momento che la Rai tiene i contratti nascosti al grande pubblico. Sappiamo però che, Stefano De Martino, la scorsa estate come dj, ha guadagnato 15mila euro a serata. Ma il suo cachet in televisione sia aumentato – in maniera del tutto giustificata – forse lo tradisce anche la sua nuova abitazione nel centro di Milano. Certamente Stefano De Martino ha dovuto sudarsi la sua carriera, come ha più volte spiegato in diverse interviste.

Leggi anche —-> X Factor 2021, spunta il nome del nuovo conduttore: una rivoluzione

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez cambia look: pazzesca con la frangetta

La carriera di Stefano De Martino

La sua carriera è iniziata come ballerino. Nel 2007 si aggiudica una borsa di studio a New York, presso la prestigiosa Broadway Dance Center. Qui studia danza moderna e contemporanea. Dopo aver lavorato presso la Oltre Dance Company, nel 2009 diviene famosissimo grazie alla sua partecipazione al talent di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Viene eliminato in semifinale, ma si classifica primo tra i ballerini e vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet.

Grazie a questa opportunità, partecipa ad un tour in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. E affinana sempre di più la sua tecnica di ballo. Nel 2010 Maria De Filippi lo richiama ad Amici, in qualità di ballerino professionista. Nel mentre diviene insegnante di danza e coreografo. Dal 2015 inizia la sua carriera da conduttore, con il daytime di Amici e, in seguito, con il programma comedy Made in sud. Fino al successo di Stasera tutto è possibile. 

Impostazioni privacy