Wilma De Angelis doloroso lutto: “É morto da solo, sono mesi che il Covid distrugge tutti noi”

Wilma De Angelis ha recentemente perso un componente della sua famiglia, anche lui tra le vittime del Covid. Ecco chi era. 

Nata a Milano nel 1930, Wilma è sempre stata appassionata di musica, e ha studiato canto con il Maestro Di Ceglie e con il Maestro Rusconi. Il suo primo contratto discografico è stato poi firmato nei primi anni Cinquanta con la Vis Radio. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. 

E’ stata lei stessa a dichiarare di aver subito un grave lutto in famiglia, proprio a causa del Covid che ha fatto volare via migliaia di persone.

Wilma De Angelis parla della morte di suo fratello: “E’ un momento davvero molto brutto per me”

La cantante ha perso nel mese di dicembre scorso suo fratello 88enne, con cui aveva un bellissimo legame. L’ha confessato lei stessa durante un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Vero‘.

E’ un momento davvero molto brutto con me“, ha infatti raccontato Wilma, “Sono mesi che il Covid-19 distrugge tutti noi, togliendoci la voglia di vivere“. La De Angelis ha così confessato il brutto momento della morte di suo fratello Aldo, avvenuta precisamente il 3 dicembre. “Pochi giorni dopo avrebbe compiuto 88 anni“, ha detto poi la cantante.

Inizialmente, le sue condizioni di salute non erano talmente gravi da pensare al decesso. Wilma ha infatti dichiarato di averlo visto molto lucido e con la sua solita voglia di lottare. All’improvviso, tutto è però cambiato e l’uomo è crollato non rialzandosi più.

Leggi anche —-> Terence Hill, il retroscena sulla morte di Bud Spencer: “Quando l’ho saputo ero…”

I pazienti come mio fratello se ne vanno via soli, senza la presenza dei propri cari attorno“, ha ammesso con il cuore in mano la De Angelis, “In un periodo disperato come quello attuale, la prassi è questa, ma certo è crudele“. L’artista ha poi confessato di non aver mai litigato con lui, e che ora si rende davvero conto di quanto fosse importante per lei.

La vita privata di Wilma De Angelis

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Wilma De Angelis, dato che lei è sempre stata molto riservata e ha cercato in tutti i modi di preservare la sua privacy.

Leggi anche —-> Pierluigi Diaco, il dolore per la morte del padre: “Avevo 5 anni, eravamo in giardino”

Sappiamo però che la cantante ha una relazione sentimentale con Gianni, un uomo più giovane di lei di 10 anni. Più volte, Wilma l’ha definito come il grande amore della sua vita.

Impostazioni privacy