Un Posto al Sole, anticipazioni 16 marzo: Clara deve fare i conti con Alberto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di Un Posto al Sole del 16 marzo, su Rai Tre dalle 20.30 circa: ecco tutto quello che c’è da sapere.

R ossella viene a conoscenza del tradimento di Patrizio

Questa sera, martedì 16 marzo, dalle ore 20.30 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Un Posto al Sole . Ecco le anticipazioni sulla puntata. Partiamo da Clara. Curcio deve prendere una decisione definitiva su suo figlio, dopo che Alberto è venuto a conoscenza di lei e di Patrizio. Quest’ultimo è davvero nei guai. Il giovane Giordano è preso dai sensi di colpa per aver tradito Rossella e pensa al da farsi. Il giovane vorrebbe rivelare la verità alla Graziani, ma se che potrebbe perderla per sempre. Ma mentre riflette sul da farsi, qualcuno informa Rossella della situazione. Vedremo, infatti, un’ombra origliare una conversazione tra Patrizio e Clara. Di chi si tratta? E perché informa Rossella?

Intanto Franco è arrivato ai Cantieri. Boschi è stato assoldato da Roberto Ferri per indagare sui misteriosi incidenti accaduti nell’azienda nautica nelle ultime settimane. Secondo il proprietario dei Cantieri si tratterebbe di atti di sabotaggio. Ma il lavoro di Franco è tutto in salita. L’uomo viene mal accolto dagli operai dei Cantieri, per nulla contenti di vederlo aggirarsi per l’azienda. Riuscirà Franco a scoprire la verità? E chi è che sta cercando di mettere nei guai l’azienda di Roberto? Un incredibile colpo di scena attende i telespettatori.

Leggi anche —–>  Alberto Matano si scontra con la mamma di Corona: tensione a La Vita in Diretta

Leggi anche —–>  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 marzo: Marta fugge da Milano

Il piano di Bice

Intanto Cerri sta soffrendo per l’allontanamento di Sarti. L’uomo non vuole concedergli una seconda chance e Cerri si sente ormai lasciato da solo. Ma in suo soccorso arriva Bice, che non accetta il dolore del fratello ed ha un piano per aiutarlo. 

La giovane prepara una sorpresa incredibile per Bruno e Morgana. Ma Bice, che in passato ha combinato altri guai, riuscirà davvero ad aiutare il fratello? Oppure lo metterà di nuovo nei guai? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi dell’amata soap.

Impostazioni privacy