Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 marzo: Marta fugge da Milano

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 16 marzo della soap Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa.

La fuga di Marta e i problemi di Stefania

Quest’oggi, martedì 16 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, dalle 15.55 circa. Ecco alcune anticipazioni. Dopo aver saputo la verità su Federico, Marta si è sentita sopraffatta. Il giovane, caro amico, in realtà si è scoperto essere suo fratello e la moglie di Vittorio ha deciso dunque di concedersi una partenza. Marta è andata a Parigi da Riccardo, suo altro fratello, e Nicoletta. Dopo il periodo di lontananza dovuto alla partenza per New York, i due coniugi Conti dovranno passare ancora del tempo lontano. Per quanto? Non è chiaro, dal momento che Marta informerà Vittorio di voler protrarre la sua permanenza in Francia. 

Marta, a Parigi, anche in compagnia della piccola Margherita, sembra aver ritrovato il sorriso. Vittorio è molto deluso da questa scelta, ma non può fare altro che accettare la posizione della sua consorte. Intanto brutte notizie al Paradiso. Zia Ernesta ha deciso di tornare a Lecco e la giovane Stefania dovrà partire con lei. La Colombo non vuole per nulla lasciare Milano, ma soprattutto il grande magazzino, dove fa parte delle Veneri. Nelle prossime puntate vedremo come la ragazza farà di tutto per restare, e le sue colleghe le tenderanno una mano. Irene, Anna e Maria, infatti, le offriranno un posto nel loro appartamento. Ma Zia Ernesta accetterà?

Leggi anche ——> Maria De Filippi lascia Mediaset? La bomba | Il caso Barbara D’Urso

Leggi anche ——> Alberto Matano si scontra con la mamma di Corona: tensione a La Vita in Diretta

Le nuove puntate

Cosimo vive un momento davvero complicato della sua vita. Dopo la morte del padre, il giovane si è trovato da solo alla guida dell’attività di famiglia. In questi tempi è lui a guidare l’accordo con Umberto, ma le cose non andranno per il verso giusto

Ma i guai del Bergamini potrebbero non essere finiti qui: la riduzione dei guadagni porteranno a gravi conseguenze economiche. Riuscirà il giovane a far quadrare i conti oppure Umberto deciderà di liberarsi del suo socio? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.