Maria De Filippi lascia Mediaset? La bomba | Il caso Barbara D’Urso

“Voci da Cologno Monzese, a rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset“. A lanciare la bomba è Dagospia, che dalle pagine del suo giornale insinua il dubbio (e la preoccupazione) per il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo giugno, della regina assoluta della tv.

Maria De Filippi e il caso Barbara D’Urso

Dagospia intreccia il possibile malumore di Maria De Filippi con l’ultimo caso scoppiato in casa Mediaset. Solo qualche settimana fa si è venuto a conoscenza di una clausola che Queen Mary avrebbe imposto ai vertici: ossia quella di vietare a Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni, discussioni aventi ad oggetto tematiche e protagonisti dei suoi format. Un “patto” che però è stato violato Domenica 14 marzo, quando proprio Carmelita ha ospitato nel suo salotto tv Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia ed ex concorrente di Temptation island. L’attore ha a lungo parlato di questa esperienza, lasciandosi andare a delle dichiarazioni non lusinghiere verso il programma: “Ho recitato un copione”, ha dichiarato, costringendo la D’Urso a prendere le distanze dalle sue parole.

Pare però che questo non sia bastato, tanto che la Fascino, società di Maria De Filippi, ha diramato un comunicato stampa molto forte, che attacca anche la padrona di casa, rea di essere stata non troppo rigida con il suo ospite rispetto alle accuse rivolte a Temptation.

Impostazioni privacy