Alberto Matano si scontra con la mamma di Corona: tensione a La Vita in Diretta

A La Vita in Diretta, botta e risposta tra il conduttore Alberto Matano e la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole di Gabriella Corona

Nella puntata odierna de La Vita in Diretta, in onda su Rai Uno e condotto da Alberto Matano, si è parlato di Fabrizio Corona. In collegamento la mamma dell’ex re dei paparazzi, Gabriella. Fabrizio Corona è attualmente ancora ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano. I legali che hanno avuto modo di incontrarlo, hanno reso noto che le sue condizioni psicofisiche sono preoccupanti. L’avvocato Cristina Morrone, collaboratrice dell’avvocato Ivano Chiesa, ha spiegato in una nota ufficiale che Fabrizio Corona è costantemente monitorato. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha cercato nuovamente di autoinfliggersi delle ferite sul corpo. Sua mamma Gabriella, in diretta, ha confermato tale versione.

Alberto Matano ha rivelato a La Vita in Diretta che Fabrizio Corona ha deciso di intraprendere lo sciopero della fame e della sete. Tale sciopero è iniziato quattro giorni fa, al momento del suo arrivo nel nosocomio. Ha spiegato Gabriella Corona in collegamento con lo studio: “Continua a non mangiare e non bere e a volersi fare male. Mio figlio ha sbagliato, è vero. Però ha pagato troppo. Ora se me lo ammazzano no. Io sono disposta ad andare in carcere al suo posto”. E ancora:Da molti anni è stata dichiarata la grave malattia psichiatrica di Fabrizio tramite tantissime perizie. Lo ha stabilito poi un anno e mezzo fa il giudice di Sorveglianza, nel 2019″. 

Leggi anche —–> Corona in carcere, la Lucarelli attacca Giletti: le parole della giornalista

Leggi anche —–> Ilary Blasi jeans e top con pancia fuori | La conduttrice dell’Isola dei Famosi sembra una ventenne

La risposta di Alberto Matano

Gabriella Corona ha spiegato che le diverse perizie, che attribuirebbero un disturbo bipolare a suo figlio, sarebbero state rigettate. Ha spiegato: Tutte le relazioni dicono che mio figlio non può stare in carcere per la sua malattia. Questi giudici non hanno ritenuto vere le perizie di tutti i professionisti che sono molto dispiaciuti. Non lo accetto. E mi ribellerò finché avrò vita”. La donna ha poi usato parole molto forti: “Fabrizio non è normale, avete idea delle cavolate che ha fatto? Questo è evidente. Hanno deciso di farlo fuori, se muore lo avranno sulla coscienza i magistrati”.

Parole che hanno provato la reazione del conduttore: “Noi comprendiamo il dolore di una madre ma attenzione quando diciamo che i magistrati avrebbero sulla coscienza determinate cose. Noi dobbiamo rispettare la legge, le sentenze vanno rispettate e dobbiamo ribadire questo”. Gabriella Corona ha risposto a tono: Non è vero, le sentenze ingiuste non vanno rispettate”. Alla fine dell’intervista, sono stati palpabili i momenti di tensione in studio.

Impostazioni privacy