Ilary Blasi jeans e top con pancia fuori | La conduttrice dell’Isola dei Famosi sembra una ventenne

Ilary Blasi - Solonotizie24
Ilary Blasi – Solonotizie24

Ilary Blasi è prontissima per la nuova avventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la sua foto in posa con un outift in jeans e l’aspetta di una giovane donna di vent’anni… come se per la conduttrice il tempo si fosse fermato in quegli anni.

Ebbene sì, manca davvero pochissimo alla messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi e i riflettori sono puntati su Ilary Blasi che debutterà nella nuova avventura mentre l’attenzione mediatica resta concentrata anche sulla sua pagina social.

Non a caso, a tenere banco sul web troviamo una foto che la conduttrice ha condiviso nel suo profilo Instagram non molto tempo fa e che ancora oggi incanta i follower della Blasi.

Ilary Blasi - Solonotizie24
Ilary Blasi – Solonotizie24

Un’estate caldissima per la moglie di Francesco Totti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore i riflettori sono puntati su una foto che Ilary Blasi ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso della stagione estiva.

Nella foto in questione, troviamo Ilary Blasi con indosso un paio di jeans e un top… come se il tempo per la conduttrice si fosse formato sulla soglia dei vent’anni. Uno scatto che ha conquistato il web, permettendole di guadagnare un boom di like e commenti vari.

Ilary Blasi - Solonotizie24
Ilary Blasi – Solonotizie24

“E se lo faccio su di me…”

Ilary Blasi, dunque, è pronta a mettere in scena sé stessa, la sua bellezza e professionalità insieme alla squadra di opinionisti scelti per essere al fianco della moglie di Francesco Totti in questa avventura e non solo.

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta e l’acrobazia a Striscia la Notizia, cosa riesce a fare | Il VIDEO

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, Eleonora Daniele addolorata: “Il Covid si è portato via anche lui…”

Ilary Blasi - Solonotizie24
Ilary Blasi – Solonotizie24

In occasione di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Ilary Blasi in vista dell’Isola dei Famosi ha dichiarato: “In tv c’è chi interpreta un personaggio, ma non è il mio caso. Io in tv sono totalmente spontanea, sono quello che sono nella vita, non ho una tecnica, non metto una maschera. Io sono un po’ cinica, non mi prendo sul serio, mi critico da morire. E se lo faccio su di me, lo faccio pure con gli altri”. Inoltre: “Il mio buon proposito per questo viaggio è essere un po’ più materna, perché a differenza del Gf Vip dove i concorrenti sono in una casa con tutti i comfort, qui sono in un’isola in Honduras senza niente”.

Impostazioni privacy