Shaila Gatta e l’acrobazia a Striscia la Notizia, cosa riesce a fare | Il VIDEO

La velina Shaila Gatta di Striscia la Notizia è molto amata dagli italiani. Dotata di una bellezza straordinaria, è anche apprezzata nell’ambito della danza per l’indiscussa bravura. Ecco uno dei tanti video che lo dimostra.

L’acrobazia di Shaila

Nata a Caserta il 6 agosto 1996, Shaila ha sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo. Fin da piccola ha studiato danza moderna e si è trasferita a Roma all’età di 16 anni per perfezionare la sua tecnica. Il suo trampolino di lancio è stato il talent show Amici di Maria De Filippi. Si è proposta come ballerina, ma non ha ottenuto la vittoria. Nonostante tutto la sua carriera ha avuto un decollo strepitoso. Ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e dal 2017 fa parte del programma di Antonio Ricci. Aggiorna spesso il suo profilo Instagram con dei video in cui mostra gli stacchetti che prepara ogni giorno con la collega Mikaela Neaze Silva. Di recente ne ha pubblicato uno in cui ha dato il meglio di sé.

‘Ammetto che il giorno dopo avevo gli adduttori in frantumi’

Nel video è palese che Shaila si trova nello studio di Striscia la notizia. Shaila indossa un costume fatto su misura per lei per uno stacchetto. Ha preso due sedie con le rotelle e non ha fatto altro che cimentarsi in una spaccata che ricorda quelle dell’attore Jean-Claude Van Damme. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissimi like e complimenti per la sua elasticità e fisicità scultorea. Questo dimostra che è un personaggio pubblico molto amato e seguito.

 

Leggi anche -> Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito: come sta l’;inviato

Vita privata di Shaila

Per quanto riguarda la vita privata Shaila è stata fidanzata con Jonathan Dante Gerlo anche lui un ex allievo del talent show di canale 5. Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Leonardo Blanchard. La loro storia è stata confermata da lui in persona durante una puntata del programma Tale e Quale Show. Da allora si mostrano sempre uniti e affiatati sui social.

Leggi anche -> Shaila, la velina di Striscia è stata un’allieva di Amici: ecco com’era nella scuola di Maria

Impostazioni privacy