Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito: come sta l’inviato

L’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti è stato aggredito durante un servizio a Firenze. Ecco tutto quello che è successo.

L’aggressione a Vittorio Brumotti

Ancora un’aggressione ai danni di uno degli inviati di Striscia la Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci, in onda tutti i giorni su Canale 5. Questa volta a farne le spese è stato Vittorio Brumotti. Il campione di bike trial stava girando un servizio all’interno del Parco delle Cascine, la più grande zona verde della città di Firenze. Da tempo, stando alle denunce dei residente e dalle indagini, l’area è diventata anche la più grande zona di spaccio del capoluogo toscano. Brumotti è stato accerchiato da alcuni pusher che hanno lanciato pietre e vari oggetti ai suo indirizzo e al cameraman al suo seguito. 

Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della Polizia, ma il lancio di oggetti è continuato. Ad ogni modo gli agenti hanno impedito che la situazione degenerasse ulteriormente. Vittorio Brumotti e il suo cameraman, da quanto si apprende, non hanno riportato ferite e stanno bene. Il servizio andrà in onda questa sera su Striscia la Notizia, dalle ore 20.35, su Canale 5, condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Due settimane fa era stata aggredita a Roma, l’inviata Rajae Bezzaz, fortunatamente senza conseguenze. 

Leggi anche —–> Benedetta Rossi chiede aiuto: l’appello della cuoca per l’8 marzo

Leggi anche —–> Amici, colpo grosso di Maria: arriva Tommaso Zorzi? L’indiscrezione bomba

Carriera di Vittorio Brumotti

Nato a Finale Ligure, nel 1980, Vittorio Brumotti è uno degli inviati più famosi del tg satirico di Canale 5. Da anni ormai gira servizi pericolosissimi nei centri di spaccio delle maggiori città italiane. Prima di divenire un volto noto del piccolo schermo, è stato un campione di bike trial. E’ entrato undici volte nel Guiness dei Primati, per diverse imprese sportive. Ha iniziato la sua carriera su Canale 5 a Paperissima Sprint, dove ha conosciuto Giorgia Palmas, divenuta in seguito sua compagna. 

In seguito è entrato nel cast di Striscia la Notizia, dapprima raccontando i luoghi abbandonati del nostro Paese. E, in seguito documentando le piazze di spaccio. Numerose volte Vittorio Brumotti è finito nel mirino dei pusher ed è stato pesantemente aggredito.

Impostazioni privacy