Amici, colpo grosso di Maria: arriva Tommaso Zorzi? L’indiscrezione bomba

Tommaso Zorzi verso il Serale di Amici condotto da Maria De Filippi? Ecco l’incredibile indizio che passa per gli studi di Barbara D’Urso.

Tommaso Zorzi nuovo giudice di Amici?

Secondo le prime indiscrezioni, il vincitore del Grande Fratello Vip, l’influencer milanese Tommaso Zorzi potrebbe ricoprire il ruolo di giudice nel Serale di Amici. La voce, fuoriuscita da Cologno Monzese, potrebbe trovare conferma nella rinuncia di Zorzi a partecipare alla puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso. Nel suo programma, Barbara D’Urso, ha parlato spesso del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Il rapporto tra Andrea Zenga e suo padre Walter, il flirt segreto avuto da Maria Teresa Ruta, sono solo alcuni dei temi trattati dalla Carmelita nazionale.

Ma a mancare all’appello, proprio il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Lo stesso influncer, però, appena il giorno prima, è stato ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Ed è stato l’unico a mancare all’appello. Dietro questa rinuncia ci sarebbe la proposta di Maria De Filippi. La conduttrice vorrebbe fortemente Zorzi come nuovo giudice di Amici e, Barbara D’Urso, avrebbe il divieto tassativo di ospitare protagonisti dei programmi della moglie di Maurizio Costanzo. Molti ricorderanno la sorpresa fatta da De Filippi a Zorzi, qualche tempo fa, collegata proprio dagli studi del talent. In quel caso, Zorzi, disse: “Io per Maria De Filppi farei anche le fotocopie”. 

Leggi anche —–> “Siete tornati insieme?”, Ambra Angiolini e la risposta spiazzante sul suo ex marito Francesco Renga

Leggi anche —–> Matilde Gioli retroscena in Doc – Nelle tue mani: “Prima delle riprese ho fatto…”

Lo scontro tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Secondo le prime indiscrezioni, la guerra intestina a Mediaset tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso, potrebbe aver mietuto le prime vittime. Il sito Dagospia, ha pubblicato un retroscena incredibile nei giorni scorsi. Secondo tali fonti, infatti, De Filippi avrebbe messo il veto sui protagonisti dei suoi programmi alla Carmelita Nazionale.

Ha scritto il sito diretto da Roberto D’Agostino: “Maria De Filippi ha chiesto e ottenuto da Mediaset una clausola nel suo contratto che proibisse alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni”. Tommaso Zorzi, dunque potrebbe essere il primo bottino di Maria De Filippi. Come risponderà Barbara D’Urso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.