Matilde Gioli retroscena in Doc – Nelle tue mani: “Prima delle riprese ho fatto…”

Doc nelle tue mani Matilde Giorli - Solonotizie24
Doc nelle tue mani Matilde Giorli – Solonotizie24

La serie di Doc – Nelle tue mani ha riscosso un grandissimo successo grazie al racconto della storia del primario Pierdante Piccioni, che nello sceneggiato è interpretato da Luca Argentero il cui personaggio prende il nome di Andrea Fanti. Tra i protagonisti troviamo anche lei Matilde Gioli, nonché volto noto di Giulia Giordano, proprio lei che in queste ore ha raccontato un retroscena scottante riguardane il periodo delle riprese.

La gettonata serie di Doc – Nelle tue mani a breve prenderà il via con le riprese della seconda stagione, dove avremo modo di vedere Matilde Gioli di nuovo nei panni della dottoressa Giulia Giordani nonché la compagna di Andrea Fantini, una relazione cominciata ancor prima che lui avesse l’incidente che lo facesse andare in coma dimenticando così molto della sua vita passata.

Ben presto, inoltre, avremo modo di vedere il continuo del racconto della serie in questione, ma ecco che oggi a tenere banco nel mondo dell’informazione troviamo alcune dichiarazioni che la Gioli ha fatto in merito al periodo precedente alle riprese sul set.

Doc nelle tue mani Matilde Giorli - Solonotizie24
Doc nelle tue mani Matilde Giorli – Solonotizie24

“È stato strano per me…”

In varie occasioni Matilde Giordano ha avuto modo di raccontare come il mondo dello spettacolo per lei sia arrivato davvero all’improvviso e in un momento della sua vita in cui lei era concentrata su altro, come ad esempio gli studi universitari che un giorno magari le avrebbero permesso di indossare ugualmente il camice ma non per la serie di Doc – Nelle tue mani.

A ogni modo, dato il delicato ruolo da interpretare, Matilde Gioli in occasione di una lunga intervista rilasciata a L’Officiel in merito al periodo di riprese ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho fatto il tirocinio in ospedale prima delle riprese, per comportarmi e parlare con cognizione di causa. Per me che sognavo di fare il medico è stato stranissimo”.

Doc nelle tue mani Matilde Giorli - Solonotizie24
Doc nelle tue mani Matilde Giorli – Solonotizie24

Doc – Nelle tue mani anticipazioni seconda stagione

Le avventure del dottore Andrea Fantini, interpretato da Luca Argentero, personaggio che ripercorre la storia del medico Pierdante Piccioni ha lasciato tutti senza parole, anche per il modo in cui la serie cerca di raccontate l’approccio alla vita dell’uomo che dopo un incidente ha perso ben 12 anni della sua vita, e anche del lavoro che tanto amava.

LEGGI ANCHE -> “Ho tentato il suicidio”, Meghan Markle come Lady Diana: le rivelazioni dell’attrice sulla Royal Family

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci fuori da Mattino 5? Parla Maurizio Costanzo

Doc nelle tue mani Matilde Giorli - Solonotizie24
Doc nelle tue mani Matilde Giorli – Solonotizie24

La ripresa della quotidianità non è stata semplice per Doc… ma adesso i riflettori sono tutti puntati sulla seconda stagione della quale al momento non è stata diffusa alcun tipo di anticipazione. In merito a Doc – Nelle tue mani 2 sappiamo solo che ben presto verranno avviate le riprese, e che la nuova stagione potrebbe andare in onda tra la fine del 2021 e l’avvio del 2022.

Impostazioni privacy