Federica Panicucci fuori da Mattino 5? Parla Maurizio Costanzo

Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo è intervenuto sulle voci di una possibile sostituzione di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Ecco le sue parole.

L’intervento di Maurizio Costanzo su Federica Panicucci

Nelle ultime settimane si sono fatte insistenti le voci circa una sostituzione di Federica Panicucci al timone di Mattino Cinque. Una notizia che ha certamente sorpreso il grande pubblico televisivo, alla luce anche del successo del programma, ormai da anni nella salde mani della conduttrice. La notizia, trapelata dai corridoi di Cologno Monzese, ha fatto il giro dei social, ma non è stata commentata né dall’azienda né da Panicucci. In seguito è partito anche il toto-nomi per la sostituzione. Da Caterina Balivo a Elisa Isoardi, sono tante le conduttrici citate nella vicenda. Ma in soccorso della conduttrice, quasi a voler zittire tutte le voci, è arrivato il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. 

Il decano della televisione, conosce bene le intenzioni di Mediaset ei progetti futuri. Nella sua consueta rubrica settimanale su Nuovo, Costanzo ha parlato dunque di Federica Panicucci. Ha spiegato il conduttore:Federica Panicucci resterà alla guida di Mattino 5″. Per Maurizio Costanzo, Panicucci è: “Una conduttrice esperta”, ed ha poi aggiunto: “S e l’azienda la promuoverà di certo non avrà difficoltà a variare i suoi impegni”. La conduttrice, con al suo fianco Francesco Vecchi, è pronta per le nuove sfide televisive.

Leggi anche —–>  “Di nuovo incinta”, gioia nella Royal Family: l’annuncio

Leggi anche —–>  Fabio Fazio quale intervento chirurgico ha subìto e quando torna a Che Tempo Che Fa: “Il medico mi ha …”

Il monito di Costanzo: “Spero Panicucci resti”

Dunque, contrariamente a quanto si pensa, per Costanzo, non solo Panicucci resterà alla giuda del programma, potrebbe essere addirittura promossa. La conduttrice, nel giorno nel dicembre scorso ha condotto Concerto in Vaticano, nel giorno della Vigilia. Ma ha anche visto sottrarsi il consueto veglione di Capodanno dal Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. 

Maurizio Costanzo ha concluso: Spero che Federica Panicucci non vada via da Mattino Cinque. Si è visto cosa succede ai programmi quando si cambiano i presentatori. Basti pensare a La prova del cuoco, passata dalla Clerici a Elisa Isoardi”. 

Impostazioni privacy