Fabio Fazio, che operazione chirurgica ha fatto e quando torna a Che Tempo Che Fa: “Il medico mi ha…”

Nella serata di ieri, Fabio Fazio ha condotto Che Tempo Che Fa da casa. Ecco cosa è successo e quando tornerà il conduttore.

Fabio Fazio collegato con lo studio

La puntata di ieri, 7 marzo, del talk di Rai Tre Che Tempo Che Fa è andata in onda, nonostante i dubbi legati alle condizioni di salute di Fabio Fazio. Il conduttore, però, ha condotto il popolare programma dallo studio di casa sua, in smart working. Fabio Fazio, infatti, la settimana scorsa si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico che gli ha impedito di andare in onda domenica 28 febbraio. La celebre scrivania è stata occupata dalla spalla di sempre del conduttore, la comica Luciana Littizzetto. Il conduttore ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute: “La cosa è stata un pochino più impegnativa di quello che mi aspettavo, comunque è un intervento, per fortuna lo spavento è passato”.

E ancora: “Quando si va a toccare la gola e la trachea bisogna stare attenti. Il medico mi ha prescritto di stare 15 giorni lontano da tutto”. Con Littizzetto ha dato vita ad un simpatico siparietto. “Da dove ti sei collegato? È il remake de Il nome della Rosa?”, ha scerzato la comica torinese. “Questa è la libreria con i libri finti”, ha replicato Fazio, che poi ha mostrato un oggetto a cui è molto legato, una penna regalatagli da Mike Buongiorno: “Questa mi porta fortuna”.

Leggi anche —–> Riccardo Guarnieri versione motociclista, il cavaliere di Uomini e Donne come non l’avete mai visto

Leggi anche —–> Barbara Palombelli nella bufera: piovono critiche per la giornalista

Quando torna Fabio Fazio

Fabio Fazio non è entrato nei dettagli e dunque non siamo a conoscenza della natura dell’intervento, anche se, probabilmente, ha riguardato le corde vocali. Aveva infatti annunciato: “Incidenti del nostro mestiere: devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. Il conduttore ad ogni modo non ha voluto perdersi la puntata dedicata al Festival di Sanremo 2021, conclusosi la sera prima. Tra gli ospiti, infatti, Zlatan Ibrahimovic, Orietta Berti e soprattutto il gruppo vincitore, I Maneskin. 

Gli altri ospiti della puntata sono stati: Antonella Clerici, Carlo Cottarelli e Franco Locatelli. Con loro: Renato Brunetta, Concita De Gregorio e Massimo Giannini. Il consueto tavolo, terza parte del programma, è stato invice affidato al Mago Forest. Ospiti: Gigi Marzullo, Nino Frassica ed Enzo Miccio. Fabio Fazio ha inoltre spiegato che la sua presenza fisica in studio sarebbe a rischio anche per domenica prossima. Se ciò dovesse verificarsi, toccherà di nuovo a Luciana Littizzetto. Il rientro del conduttore savonese, dunque, potrebbe slittare il 21 marzo prossimo.

Impostazioni privacy