Riccardo Guarnieri versione motociclista, il cavaliere di Uomini e Donne come non l’avete mai visto

Riccardo Guarnieri il fidanzato della splendida Roberta Di Padua ha postato uno scatto inedito che mostra un lato di se stesso che teneva nascosto.

Riccardo Guarnieri: Non solo le donne, tra le passioni del cavalieri anche i motori!

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Lo storico dating show di Canale 5, Uomini e Donne è stato il mezzo attraverso il quale si sono formate coppie che sono diventate poi amatissime dal pubblico del piccolo schermo. Quella recentissima, composta da Riccardo e Roberta fa sognare ad occhi aperti, la loro storia, nata da un’amicizia risalente a qualche anno fa, è davvero intensa ed appassionata. Riccardo, proprio partecipando al Trono Over ha conosciuto anche la sua ex storica, Ida Platano, con la quale ha vissuto un’amore tormentato. Dopo qualche anno però i due hanno deciso di dirsi addio, mettendo un punto definitivo ad un tira e molla durato un bel po’. Ida, affranta per la separazione ha pensato al suo benessere e non è tornata in trasmissione, Riccardo invece dopo essersi rimesso in sesto sul piano emotivo, ha deciso di tornare a sedere tra le file del parterre maschile.

Uomini e Donne: Riccardo come non lo avete mai visto

Ed è ancora una volta, proprio in quello studio che il bel Guarnieri ha ritrovato l’amore. Tra Riccardo e Roberta, qualche anno prima c’era stata una speciale intensa mai però sfociata in amore. Quando Riccardo è tornato single, si sono ritrovati ed hanno iniziato a sentirsi. Da qual momento in poi, il loro legame è diventato sempre più forte e non si sono più lasciati, ma addirittura hanno deciso di lasciare lo studio per vivere il loro amore in tranquillità. Roberta ha tirato fuori un lato di Riccardo molto sensibile e romantico, un aspetto di lui che non mostra a tutti.

Leggi anche —–>  Chiara Ferragni in clinica per esami medici: “Giorno di controlli”

Leggi anche —–>  Andrea Zelletta, che lavoro fa l’ex gieffino e quanto guadagna

Ma c’è ancora un altro lato del ben Guarnieri che non tutti conoscono: quello da motociclista! Eccolo bellissimo e super grintoso a bordo della sua moto. Riccardo è una persona riservata e in televisione non si è mai esposto in toto, non tutti quindi sono a conoscenza della sua passione per i motori. Di quella per le belle donne, invece si, eccome! Non ha caso ha scelto la meravigliosa Roberta come sua compagna.

 

Impostazioni privacy