Andrea Zelletta, che lavoro fa l’ex gieffino e quanto guadagna

Il modello ed influencer Andrea Zelletta è stato la sorpresa di questo Grande Fratello Vip. Ma che lavora fa? Ecco tutta la sua carriera dell’ex gieffino e cosa fa oggi. 

L’avventura di Andrea Zelletta nella casa

Lui è stato il vero outsider Grande Fratello Vip. Giunto in semifinale contro ogni pronostico, ha dovuto alzare bandiera bianca soltanto dinanzi all’influencer Tommaso Zorzi, poi vincitore del reality. Andrea Zelletta si è classificato quinto, ma ha conquistato il grande pubblico televisivo. Zelletta ha saputo scrollarsi di dosso l’immagine di concorrente di passaggio sin dai primi giorni, diventando col tempo un vero e proprio protagonista della trasmissione. Ma qual è stata la carriera di Andrea Zelletta e che lavora fa oggi?

Originario di Taranto, Andrea Zelletta ha 27 anni, ed è divenuto noto ai telespettatori in veste di tronista nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Inizialmente, il giovane, sembra aver dinanzi a sé una brillante carriera nel calcio: cresce nel settore giovanile del Lecce e va in seguito a giocare in una squadra di Noto. Ma una serie di infortuni compromettono la sua crescita nel mondo del pallone. Zelletta inizia dunque a lavorare come indossatore, e poi come modello di grandissimi brand. 

Leggi anche ——>  Chiara Ferragni in clinica per esami medici: “Giorno di controlli”

Leggi anche ——>  Tommaso Zorzi, il vero motivo per cui ha litigato con Aurora Ramazzotti

Vita privata di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta si trasferisce a Milano e lavora per Armani, Dolce e Gabbana, Guess e Zuiki, oltre che per l’amico Paul Ferrari. Non solo: la sua passione per la musica lo spinge ad iniziare a studiare come dj. Sono diverse le serate in cui si è esibito insieme all’amico Andrea Damante. Zelletta continua a lavorare come modello, ma guadagna anche dal suo seguitissimo account ufficiale di Instagram, dove pubblica tantissimi prodotti. 

Una carriera ricchissima dunque. Di certo le richieste aumenteranno dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta vive una bellissima storia d’amore con la modella Natalia Paragoni. I due si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne, dove Paragoni si è presentata in qualità di corteggiatrice di Zelletta. 

Impostazioni privacy