“Di nuovo incinta”, gioia nella Royal Family: l’annuncio

La famiglia Middleton è pronta ad accogliere un nuovo bambino tra loro, ma la futura mamma in questione non è Kate bensì la sorella Pippa le cui foto stanno spopolando sul web in queste ultime ore.

Il 2020 è stato un anno pieno di eventi per Kate Middleton e per la sua famiglia di origine, dato che per diverso tempo si è parlato anche di una passibile quarta gravidanza della Duchessa di Cambridge, anche se questo gossip non ha mai trovato conferma. A far discutere i magazine di gossip sono state anche le dichiarazioni che rilasciate dal fratello della Duchessa, James, il quale ha voluto raccontare e condividere con il mondo il modo in cui ha vinto la depressione che l’aveva colpito.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel campo della stampa mondiale troviamo le prime foto di una nuova mamma in casa Middleton, ovvero Pippa che ben presto metterà al mondo il suo secondogenito.

Pippa Middleton - Solonotizie24
Pippa Middleton – Solonotizie24

Nuovo bimbo in arrivo per la famiglia Middleton

Ebbene sì, a essere in dolce attesa, quindi, non era Kate Middleton ma la sorella Pippa nel mirino della cronaca rosa dal momento in cui ha accompagnato la Duchessa nel suo percorso della navata attraversata per raggiungere poi il marito, il Principe William.

Anni dopo esser stata nel mirino del gossip, Pippa Middleton ha trovato la felicità tra le braccia di James Matthews che ha sposato nel 2017 e insieme al quale è diventata mamma del piccolo Arthur Michael William Matthews. La coppia a dicembre del 2020 ha annunciato l’arrivo di un nuovo bambino nella loro vita, il quale nascerà nel corso della prima parte dell’estate 2021.

Pippa Middleton - Solonotizie24
Pippa Middleton – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo le prime foto di Pippa Middleton in dolce attesa, mentre spinge la carrozzina dove si trova accomodato il piccolo Arthur.

“Spero di vedere con più frequenza la mia famiglia…”

A commentare la lieta notizia riguardante la gravidanza bis di Pippa Middleton è stata la madre Carol, nonché madre della Duchessa di Cambridge e nonna materna del piccolo George, terzo in linea di successione alla corona di Inghilterra.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga, in cosa è laureato e che lavoro fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE -> Matilde Gioli cambio look: taglio di capelli corto per Sanremo, come si è presentata

Pippa Middleton - Solonotizie24
Pippa Middleton – Solonotizie24

Carol Middleton, in una passata intervista come riportato anche da Vogue, ha dichiarato: “Spero davvero di vedere con più frequenza la mia famiglia, compreso, chiaramente, il mio nuovo nipotino. Voglio correre giù dalle colline, arrampicarmi sugli alberi e infilarmi nei tunnel dei parchi giochi. Finché posso farlo, lo farò. Cucino con loro, scherzo ballando con loro e andiamo insieme in bicicletta”.

Impostazioni privacy