Andrea Zenga, in cosa è laureato e che lavoro fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Andrea-Zenga- Solonozite24
Andrea-Zenga- Solonozite24

Andrea Zenga è stato uno dei personaggi più discussi della casa del Grande Fratello Vip anche per via dell’incontro con Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta come Adua Del Vesco. Ma cosa conosciamo di Andrea Zenga?

Sono state settimane molto intense quelle che Andrea Zenga ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip, spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via del rapporto con la famiglia e il padre Walter, e adesso per via della relazione nata appunto con Rosalinda Cannavò.

Oggi, però, ecco che l’attenzione mediatica si concentra sulla vita privata del giovane Zenga e in particolar modo sul percorso di studi che questo ha seguito negli anni. La domanda capite, dunque, è la seguente: in cosa è laureato Andrea Zenga?

Andrea-Zenga- Solonozite24
Andrea-Zenga- Solonozite24

Andrea Zenga chi è: vita privata e studi

Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere oggi allenatore Walter Zenga e Roberta Termali, ha fatto la sua prima apparizione in tv come concorrente del reality show insieme all’ex compagna Alessandra Sgolastra alla quale è stato legato fino al 2018.

Del giovane Zenga, comunque sia, sappiamo che dopo gli studi ha deciso di concentrarsi sulla carriera calcistica che ha dovuto abbandonare poi a causa di un infortunio che non gli ha permesso più di giocare nel ruolo che aveva scelto, ovvero quello di portiere come il padre. Successivamente, quindi, Andrea Zenga è stato impegnato come modello ma anche come personal trainer. Per quanto riguarda il percorso di studi, invece, non è mai stato reso noto nulla e quindi nemmeno sé abbia conseguito o meno la laurea.

Andrea-Zenga- Solonozite24
Andrea-Zenga- Solonozite24

L’amore per Andrea Zenga

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Andrea Zenga, ha avviato la carriera da influencer la quale ha ricevuto un notevole incremento dal momento in cui questo ha preso parte al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, perchè ha cambiato nome: “Addio Adua Del Vesco”

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, il vero motivo per cui ha litigato con Aurora Ramazzotti

Andrea-Zenga- Solonozite24
Andrea-Zenga- Solonozite24

Il reality show, a ogni modo, è stato galeotto anche per altro che riguarda la sua vita privata e quindi l’avvio di una nuova relazione diverso tempo dopo la fine dell’amore con Alessandra Sgolastra. Stiamo parlando proprio di Rosalinda Cannavò, ovvero Adua Del Vesco, con la quale ha avviato una relazione poco prima che i due lasciassero la casa del GF Vip, e che continua felicemente ancora oggi e lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy