Rosalinda Cannavò, perchè ha cambiato nome: “Addio Adua Del Vesco”

Conosciuta dal grande pubblico come Adua Del Vesco, nella casa del Grande Fratello Vip ha deciso di riprendersi il suo nome, Rosalinda Cannavò. Ecco perché lo ha fatto.

I cambiamenti di Rosalinda Cannavò

Lei è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip , eliminata in semifinale. Ma ha conquistato il grande pubblico televisivo nei tantissimi giorni nel reality condotto da Alfonso Signorini. Rosalinda Cannavò è forse la persona che è cambiata di più nei tanti giorni della trasmissione. Le 28enne messinese è entrata nella casa con il suo noto nome d’arte, Adua Del Vesco , usato fino ad allora per la sua carriera. Dalle fiction come L’onore e il rispetto e Rodolfo Valentino – La Leggenda , passando per le pellicole di successo, come Loro , fino al singolo Sei sei sei. Poi nella casa è avvenuto un cambiamento: il primo passo di tale avventura è stato quello di cambiare nome.

Tutto è avvenuto nell’ottobre scorso. Alfonso Signorini, commentò con queste parole: “Un cambio di nome che ha un significato molto profondo.  Tu hai deciso di lasciarti Adua, che porta con sé troppi dolori troppe sofferenze, di lasciartela alle spalle. Credo che la casa abbia rappresentato per te questo traguardo, il cominciare Una vita nuova, cominciarla con il Tuo vero nome. E’ arrivato il Momento di vivere la tua vita Nella SUA verità”.  dall’avventura televisiva, passando per il rapporto con Zenga, Rosalinda Cannavò SEMBRA Aver davvero date Una Scossa ad una vita che ormai non le piaceva.

Leggi anche —–> Amici, anticipazioni puntata 6 marzo: i nomi dei primi allievi al Serale

Leggi anche —–> Dayane Mello, quando sfilò con le cicatrici sul seno FOTO

Rosalinda Cannavò e il rapporto con Andrea Zenga

Ospite negli studi di Verissimo, Rosalinda Cannavò ha parlato del suo rapporto con Andrea Zenga. Un legame fortissimo nato proprio tra le quattro mura più spiate d’Italia. Ha raccontato Cannavò: “C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto”.

L’attrice ha poi parlato di Dayane Mello ed ha teso una mano a quella che è stata una vera amica all’interno della casa, fino allo scontro avvenuto proprio negli ultimi giorni. Ha raccontato Rosalinda Cannavò: “Lei è stata la persona più importante per me dentro la Casa. Neanche fuori ho mai avuto un’amica così: ci ritroveremo. L’affetto che provo nei suoi confronti non è cambiato, sono solo delusa per le parole che mi ha detto. Mi ha ferito molto. Ci saranno occasioni per parlarci e sono certo che riusciremo a ritrovare la nostra amicizia “.

Impostazioni privacy