Amici, anticipazioni puntata 6 marzo: i nomi dei primi allievi al Serale

Una puntata importantissima quella di quest’oggi, sabato 6 marzo, del talent Amici . Ecco cosa accadrà nel programma condotto da Maria De Filippi , su Canale 5, dalle 14.00 circa.

La proposta di Zerbi

Quest’oggi, dalle ore 14.00 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Amici , condotto da Maria De Filippi. Una puntata importantissima in vista del Serale, che partirà sabato 20 marzo su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni. Partiamo dalla presenza di Arisa: la cantante, in dubbio, ci sarà in collegamento con Sanremo, dove sta gareggiando al Festival 2021 . Si discuterà innanzitutto della proposta del maestro di canto Rudy Zerbi , ovvero di mandare al Serale i primi tre in classifica. Ospite della puntata sarà il rapper romano Il Tre, e la prova Tim sarà vinta da Sangiovanni con il brano Lady .

La prima presentarsi davanti ai professori è Martina, la cui maglia è ancora in bilico nel talent. Lorella Cuccarini confermerà la maglia: ha visto in questa settimana la vera forza e talento della giovane e vuole a tutti i costi che vada al Serale. Ma i primi ad essere giudicati saranno i cantanti. I video dei daytime della settimana ci mostreranno lo sfogo di Leonardo: il cantante si scuserà con Zerbi, ma continuerà a scontrarsi con Deddy. Intanto Arisa e Anna Pettinelli discutono della proposta di Zerbi: le due professoresse non concordano ma alla fine si deciderà per l’accesso al Serale dei primi tre in classifica.

Leggi anche —–>  Elisabetta Gregoraci dedica d’amore alla sua mamma scomparsa: “Devo essere sincera…”

Leggi anche —–>  Stefania Orlando, avete mai visto dove vive? Casa chic nel cuore di Roma

I primi nomi del Serale

La lotta è accesissima. Gaia scopre subito di essere terza e, dunque, a Serale. Secondo in classifica Sangiovanni , mentre al primo posto Enula . Questi dunque i tre che andranno dritti al Serale. Per quanto riguarda i ballerini, l’ospite della puntata sarà Giuliano Peparini. I primi in classifica sono Samuele e Rosa , che accedono di diritto al serale.

Non mancherà una frecciata di Rosa ad Alessandra Celentano dopo la notizia. L’altra maglia è ancora da decidere. Dunque i primi 5 che andranno al serale sono: “Enula, Sangiovanni, Gaia, Samuele e Rosa.

Impostazioni privacy