Stefania Orlando, avete mai visto dove vive? Casa chic nel cuore di Roma

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione de Il Grande Fratello Vip: sapere dove vive Stefania Orlando? Ecco la sua casa.

La casa di Stefania Orlando

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, appena conclusasi, dove è giunta terza. La conduttrice e showgirl Stefania Orlando è stata, a detta di molti, la grande stratega del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia, ha formato una coppia inossidabile con l’influencer milanese Tommaso Zorzi, vincitore della finale. Tanto che per loro due i social hanno coniato il soprannome di Zorzando. Nella casa ha avuto degli scontri importanti, anche con il suo ex compagno Andrea Roncato.

Stefania Orlando ha una lunga carriera alle spalle prima di arrivare nella casa di Cinecittà. La 54enne romana ha condotto Il lotto alle otto e I fatti vostri, ed è stata spesso opinionista di diverse trasmissioni televisive. Della sua carriera sappiamo molto, ma sapete dove vive Stefania Orlando? La conduttrice, insieme al marito sposato nel luglio del 2019, il musicista Simone Gianlorenzi, vive in una casa nel centro di Roma, nei pressi di Piazza San Pietro. Nella zona, famosa in tutto il mondo, vivono tantissimi vip. La coppia ha un appartamento in un bellissimo condominio d’epoca. Una casa che abbiamo spesso visto in diversi scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale. Uno stile minimal, caratterizzato dal parquet color grano, che spicca sulle pareti bianche.

Leggi anche —–> C’è Posta Per Te non va in onda: ecco il motivo

Leggi anche —–> Ultimo ufficializza la storia con la figlia di Heather Parisi, ma sapete chi è la sua ex?

Il resto dell’appartamento

La casa è molto grande e nel soggiorno si trova un bellissimo divano, con annessa poltrona, color beige. In tutto l’appartamento si trovano colori molto caldi, che si intonano con l’arredo. Sulle pareti bellissimi quadri, dipinti sulla juta dall’artista Niki Smith. Al centro del soggiorno un piccolo tavolino in vetro. In tutta la casa si trovano delle piante da interno.

Nella camera da letto c’è un bellissimo ed enorme letto matrimoniale, con annesso bagno personale con vasca idromassaggio all’interno. Ma il pezzo forte è certamente la grande cabina armadio, dove Stefania Orlando tiene i suoi vestiti. C’è anche un interno reparto dedicato soltanto alla grande passione della conduttrice, ovvero le scarpe.

Impostazioni privacy