Ultimo ufficializza la storia con la figlia di Heather Parisi, ma sapete chi è la sua ex?

E’ stata recentemente ufficializzata la storia d’amore tra Ultimo e Jacqueline, la figlia di Heather Parisi. Ma chi è l’ex del cantante?

Ultimo aveva dedicato proprio alla sua ex il brano ‘I tuoi particolari’, con il quale è arrivato secondo in classifica al Festival di Sanremo 2019. La canzone parla appunto di tutto quello che manca quando finisce una relazione, e di quanto le cose più semplici e silenziose possano fare tanto rumore. I due ritornarono insieme durante l’estate dello stesso anno ma, in seguito, c’è stata però la rottura definitiva.

Sapete chi è l’ex del bravissimo cantante?

Chi è Federica, l’ex fidanzata di Ultimo

Si chiama Federica Lelli ed è la donna che aveva conquistato il cuore del cantante e da cui, in seguito, lo stesso si è separato.

Nata a Roma nel 1998, la giovane è oggi una stella nascente dei social ed una bellissima influencer. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di oltre 205mila followers. La sua notorietà è dovuta senz’altro alla sua relazione, ormai terminata, con il cantante Ultimo. La sua bellezza e la sua semplicità hanno però fatto sicuramente la loro parte.

La storia tra Federica e Ultimo è stata molto tormentata, dato che molte volte i due si sono lasciati e ripresi. Tra i motivi principali della loro rottura, ci sono senz’altro gli impegni lavorativi del noto cantante.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni curiosità: che studi ha fatto l’influencer

Per come sono fatto“, raccontò lo stesso nel corso di un’intervista, “quando mi immergo in grandi risultati tendo a non riconoscere più quali siano le cose importanti della vita privata, a parte l’amicizia che mi terrà sempre in piedi“. Ultimo ha poi confessato di aver perso l’amore a causa degli impegni, dato che il successo toglie molto alla vita privata.

Nuovo amore per Ultimo: il suo cuore batte ora per Jacqueline

Ormai è però ufficiale: Ultimo ha un’intensa storia d’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo, ossia la figlia di Heather Parisi.

Sono stati proprio loro due a rivelarlo sui rispettivi profili Instagram, quando entrambi hanno pubblicato una fotografia che li ritrae insieme ed innamoratissimi.

Leggi anche —-> Ultimo “beccato” con la figlia di Heather Parisi: chi è la bellissima 20enne FOTO

La relazione appena sbocciata ha fatto boom di likes e commenti da parte dei fans, che sono stati ovviamente felicissimi nel vedere l’inizio della loro storia.

Impostazioni privacy