Chiara Ferragni curiosità: che studi ha fatto l’influencer

Parliamo della più importante influcer dei social. Ma che studi ha fatto Chiara Ferragni ? Ecco la risposta.

Gli studi di Chiara Ferragni

Lei è uno dei volti più noti ed amati dei social. Chiara Ferragni è l’influencer per eccellenza. La sua carriera è stata raccontata nel docu-film Chiara Ferragni Unposted , del 2019, prodotto da Netflix, trasmesso recentemente da Rai Due. Ma sapete che studi ha fatto la creatrice del brand The Blonde Salad ? Dopo aver conseguito la maturità classica presso il Liceo Daniele Manin di Cremona, ha studiato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Bocconi di Milano. Ferragni tuttavia non terminò i suoi studi. 

Al tempo, nel 2009, Ferragni aveva già chiaro i suoi obiettivi e aveva già fondato il suo marchio insieme al suo compagno dell’epoca, Riccardo Pozzoli. Recentemente, proprio un ex professore della Bocconi, Giovanni Valotti, ha raccontato un aneddoto di quegli anni. Il professore, allora era membro della Commissione Disciplinare della Facoltà, ed ha raccontato che Ferragni cerco di barare in un esame. Venne infatti beccata con degli appunti miniaturizzati. Quella che sarebbe poi divenuta la più famosa influencer del mondo, venne sospesa per sei mesi. 

Leggi anche —-> Alba Parietti cambia look: frangetta e occhi da gatta, la 59enne è divina

Leggi anche —-> Qui appena 20enne, oggi a quasi 70 anni ancora una delle donne più belle della tv

L’attesa per la piccola

Chiara Ferragni, sul suo account Instagram ufficiale, ha postato una bellissima, e divertente foto, in compagnia di suo marito Fedez. Pancia contro pancia, nell’attesa della bimba che sta per arrivare in casa Ferragnez. L’annuncio della sua seconda gravidanza è stata accolta con grande gioia dai tantissimi fans della coppia. E Leone Lucia è pronto ad accogliere la sua sorellina. In alcune stories, alcuni giorni fa, Chiara Ferragni ha risposto ad alcune domande e curiosità dei fans.

Di Fedez ha detto: “Prima di stare con lui pensavo che essere un po ‘misteriosa sui social fosse affascinante. Lui mi ha insegnato che l’autenticità invece vince sempre”. Chiara Ferragni ha dovuto anche difendersi dalle, quasi assurde, critiche sul suo pancione. Ua raccontato: “Con Leo ho preso 15 chili. Con la bimba 8 chilogrammi e mezzo e sono alla 30esima settimana. Ogni gravidanza è differente e non è importante concentrarsi sul peso perché noi stiamo creando una vita”. 

Impostazioni privacy