Alba Parietti cambia look: frangetta e occhi da gatta, la 59enne è divina

Alba Parietti è mostrata con un nuovissimo look. Totalmente diverso da quello a cui siamo abituati. Ecco il bellissimo scatto. 

Lo scatto di Alba Parietti

Lei è un’attrice amatissima dal grande pubblico. Bellezza senza tempo, Alba Parietti ha conquistato da tempo il cuore del grande pubblico. Domenica scorsa è stata ospite di Live – Non è la D’Urso , condotto da Barbara D’Urso, mentre nella serata di ieri è stata concorrente de I soliti ignoti , condotto da Amadeus. In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice ha stupito i suoi tantissimi followers. Uno scatto con frangetta, che mette in mostra tutta la sua bellezza. Parietti, che il prossimo luglio compirà 60 anni, resta una delle bellezze più cristalline del mondo dello spettacolo nostrano. 

Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso , Alba Parietti ha avuto un durissimo scontro con l’opinionista Karina Cascella . L’ex protagonista di Uomini e Donne ha accusato Parietti di andare in tv a fare i sermoni ed ha aggiunto: Scusa ma tra me e te non c’è nessuna differenza. Come si chiama la trasmissione dove sei ospite stasera”. Parietti ha risposto:Ce n’è tanta di differenza tra di noi. Hai mai visto le partite? Hai presente la differenza che c’è fra un guardalinee e Maradona?Ecco è questa”. 

Leggi anche —->  Elena Sofia Ricci conoscete il marito? Ecco chi è Stefano

Leggi anche —-> Sanremo, il clamoroso no: svanito il sogno di Amadeus

Alba Parietti e il Grande Fratello Vip

Alba Parietti è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. A causa della presenza in Casa di suo figlio di Francesco Oppini , uscito settimane fa, si è parlato tanto nella trasmissione dell’attrice. In nomination per arrivare in finale del programma condotto da Alfonso Signorini, ci sono Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Mentre il pubblico si divide, Parietti ha le ide chiare. Ha scritto sul suo account Instagram ufficiale l’attrice: ” Vorrei Stefania in finale perché rappresenta la determinazione delle donne che anche dopo cinquant’anni non credono che il loro posto sia fare la calzetta. Lei ha il coraggio di vivere di rischiare”. 

Alba Parietti ha certamente molta stima per De Grenet, ma quest’ultima sembrerebbe pagare dazio la sua entrata post nella Casa. Ma anche la volontà iniziale di cercare di stringere con tutti i coinquilini. Ad ogni modo, l”attrice, si è schierata dalla parte di De Grenet in occasione dello scontro avuto con l’opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia. 

Impostazioni privacy