Ultimo “beccato” con la figlia di Heather Parisi: chi è la bellissima 20enne FOTO

Il cantante romano Ultimo ha una nuova fiamma? Ecco tutte le indiscrezioni sui social su un possibile nuovo flirt per il cantante.

Una nuova fiamma per Ultimo?

Lui è uno dei cantanti più amati della nuova generazione musicale nostrana. Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, da qualche temo ha messo fine alla relazione con Federica, sua storica compagna alla quale ha dedicato tantissimi brani, tra cui I tuoi particolari, presentato a Sanremo 2019. Ma secondo le ultime indiscrezioni, il cantante, avrebbe voltato pagina con un’affascinante sua coetanea, figlia di un volto amatissimo del piccolo schermo. Stiamo parlando di Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi.

I due hanno avrebbero trascorso una bella gita in barca, come testimoniato dalle stories Instagram di entrambi pubblicate sui rispettivi account. I due non appaiono in atteggiamenti romantici, ma si sono limitati a pubblicare il delicato tramonto con vista barca. Al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito le indiscrezioni, ma cresce la curiosità dei fans. Non sarà facile ad ogni modo spiare la vita privata di Ultimo, sempre restio a mettere il suo privato sotto la luce dei riflettori.

Leggi anche —–> Sanremo a rischio per Irama, l’ex di Amici in bilico: “Si attende l’esito”

Leggi anche —–> Alessandra Celentano, la Prof di Amici non ha dubbi: “Quando parlo di doti fisiche…”

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo

Ad ogni modo è la prima volta che i due lasciano trapelare di aver trascorso la giornata insieme. I fans di entrambi sperano: tra i due nascerà qualcosa? Jacqueline Luna ha 21 anni ed è figlia, come detto, Heather Parisi e l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. E’ la seconda figlia della celebre ballerina e conduttrice. Dalla primo matrimonio con Giorgio Manetti è nata la primogenita Rebecca. In seguito, Heather Parisi, dall’attuale marito Umberto Anzolin, ha avuto due gemelli, Dylan ed Elizabeth. Quest’ultimi due vivono insieme ai genitori ad Hong Kong.

Rebecca e Jacqueline Luna, invece, vivono entrambe in Italia, e vivono con i loro rispettivi papà. Le due ragazze, qualche anno fa, avrebbero avuto degli scontri con Heather Parisi, ma la notizia non venne mai confermata dalle dirette interessate.

Impostazioni privacy