C’è Posta Per Te non va in onda: ecco il motivo

Il programma C’è Posta Per Te , non andrà in onda questa sera sabato 6 marzo. Ecco il perché del forfait di Maria De Filippi e quando tornerà l’amata trasmissione di Canale 5.

C’è Posta Per Te non andrà in onda

Questa sera, sabato 6 marzo, i telespettatori hanno rinunciato al consueto appuntamento con Maria De Filippi negli studi di C’è Posta Per Te . L’amatissimo programma di Canale 5, infatti, non andrà in onda. Come accaduto anche negli anni scorsi, la produzione Mediaset ha deciso di rinunciare ad uno scontro aperto con il Festival di Sanremo . Sempre questa sera, infatti, andrà in onda su Rai Uno, l’attesissima finale della kermesse in diretta dal Teatro Ariston, condotta da Amadeus e Fiorello. Una vera delusione per i milioni di telespettatori di C’è Posta Per Te .

Ad ogni modo, Maria De Filippi tornerà con C’è Posta Per Te , sabato prossimo 13 marzo. Questa sera, su Canale 5, andranno in onda due film. In prima serata, dopo Striscia la Notizia , ci sarà la commedia del 2016 di Carlo Vanzina, Non si ruba a casa dei ladri , con Vincenzo Salemme e Massimo Ghini. In seconda serata, invece, andrà in onda la pellicola Alì , con Will Smith.

Leggi anche —–>  Verissimo, anticipazioni ed ospiti della puntata del 6 marzo: Silvia Toffanin pronta ad accoglierli

Leggi anche —–>  Sanremo, Ambra Angiolini e la dedica all’ex marito Francesco Renga

La scelta di Mediaset

Il programma di Maria De Filippi, giunto al suo ventesimo anno di produzione, sta viaggiando a ritmi elevatissimi. Numeri però che non riuscirebbero ad impensierire il Festival di Sanremo 2021 . Di norma, nella settimana della kermesse regina della musica italiana, le altre reti cercano di limitare i danni. Per tale motivo il Grande Fratello Vip è finito appena pochi giorni prima, sabato scorso. E il reality L’Isola dei Famosi andrà in onda dalla prossima settimana. 

Eppure Maria De Filippi sta facendo volare lo share di Mediaset. Le scorse puntate di C’è Posta Per Te hanno segnato una media del 30% di share, sui 6,5 milioni di telespettatori. Questo grazie anche ai tantissimi illustri ospiti di questa stagione. Da Gerry Scotti a Can Yaman, da Ciro Immobile a Renato Zero, sono tanti i vip che hanno fatto visita a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy