Sanremo, Ambra Angiolini e la dedica all’ex marito Francesco Renga

Da martedì 2 marzo ha avuto inizio la nuova edizione del Festival di Sanremo. Tra i cantanti in gara c’è Francesco Renga che ha proposto un brano di successo. L’ex moglie Ambra Angiolini ha voluto fargli una dedica speciale sul web. Ecco cosa ha pubblicato.

Renga e Ambra - Solonotizie24
Renga e Ambra – Solonotizie24

La dedica di Ambra

Fino a qualche mese fa Francesco Renga era presente nel piccolo schermo in qualità di giudice nel programma canoro All together now! condotto da Michelle Hunziker. Adesso, invece, mostrerà le sue doti sul palco dell’Ariston. La canzone non è altro che un omaggio alla sua città ed è un inno alla vita. Rappresenta anche la salvezza della propria anima e l’importanza che c’è alla base delle piccole cose. Il tutto è stato reso ancor più bello dalla sua voce coinvolgente e profonda. Sul web tutti impazziscono per lui e ciò dimostra che è molto amato e seguito. Tra le fan c’è l’ex moglie Ambra Angiolini, la quale ha voluto esprimere un suo pensiero attraverso il profilo Instagram.

‘A parlare siamo sempre già in troppi’

Francesco Renga ha proposto il brano musicale intitolato Quando trovo te e ha subito riscosso un enorme successo. Infatti i fan hanno dichiarato di apprezzare molto sia le parole che il video. Essendo un periodo storico delicato, non è presente il pubblico che applaude da sempre i partecipanti. Tuttavia possono contare sul sostengo di familiari, amici e fan anche se a distanza. Ambra, per esempio, ha taggato Francesco in una storia riproponendo il video della canzone. Ha scritto che bisogna solo ascoltare, senza dare conto al resto. Tanti parlano, ma solo pochi sanno arrivare nel cuore della gente.

Post di Ambra - Solonotizie24
Post di Ambra – Solonotizie24

Leggi anche -> Francesco Renga chi è | La carriera e la vita privata del cantautore

Nuovo amore per Francesco

Nonostante si siano lasciati, Ambra e Francesco sono rimasti in buoni rapporti. Lei è legata a Massimiliano Allegri mentre il cantante è uscito allo scoperto con Diana Poloni, una responsabile delle risorse umane nel campo della ristorazione. Hanno ufficializzato la relazione l’anno scorso.

Leggi anche -> Francesco Renga, chi c’è dopo Ambra Angiolini: chi è e cosa fa Diana, suo nuovo amore

Impostazioni privacy