Verissimo, anticipazioni ed ospiti della puntata del 6 marzo: Silvia Toffanin pronta ad accoglierli

Anticipazioni ed ospiti della puntata del 6 marzo di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo , in onda su Canale 5 dalle ore 16.00.

Gli ospiti di Verissimo

Questo pomeriggio dalle ore 16.00 circa, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Come sempre tantissimi gli ospiti di Silvia Toffanin, in una puntata dedicata interamente ai finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Prima intervista post vittoria, dunque, per l’influencer milanese Tommaso Zorzi, giunto sul podio più alto del reality condotto da Alfonso Signorini. Zorzi parlerà della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e dei progetti futuri. Negli studi di Cologno Monzese ci sarà anche la reunion degli Zorzando, ovvero di Zorzi e Stefania Orlando, giunta terza al Grande Fratello Vip. 

I due hanno formato una coppia inossidabile nella casa. Stefania Orlando parlerà del suo ritorno a casa da suo marito, della sua esperienza televisiva ma anche della querelle con il suo ex compagno Andrea Roncato. Tornado a Zorzi, l’influncer ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe dinanzi a Silvia Toffanin. Ha spiegato il vincitore del GF Vip: Falsa Giulia, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega”. 

Leggi anche —–>  Eleonora Daniele da record, il traguardo di Storie Italiane: “Dai vertici…”

Leggi anche —–>  Ultimo ufficializza la storia con la figlia di Heather Parisi, ma sapete chi è la sua ex?

Dayane e Rosalinda

In studio anche il secondo classificato, l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli. Parlerà della sua storia d’amore con Giulia Salemi fuori dalle mura della casa, ma anche della gioia vissuta per aver rincontrato suo figlio dopo 160 giorni. Ospite di Silvia Toffanin anche Dayane Mello, giunta quarta. La modella brasiliana racconterà della tragedia della morte di suo fratello, notizia appresa durante il GF Vip

Ma anche del suo rapporto con Rosalinda Cannavò. La stessa attrice sarà poi ospite di Verissimo. Si parlerà chiaramente del suo rapporto con l’altro coinquilino della casa Andrea ZengaInfine ospite del programma Andrea Zelletta, ospite insieme alla sua compagna Natalie. L’ex gieffino parlerà della sua storia d’amore e dei progetti futuri della coppia.

Impostazioni privacy