Elisabetta Gregoraci dedica d’amore alla sua mamma scomparsa: “Devo essere sincera…”

Elisabetta Gregoracci mamma - Solonotizie24
Elisabetta Gregoracci mamma – Solonotizie24

Elisabetta Gregoraci non perde occasione per mostrarsi insieme a lei, la donna più importante della sua vita che ricorda ogni qual volta che per lei se ne presenta l’occasione. Stiamo parlando proprio di mamma Melina, che l’ex gieffina ha voluto ricordare durante un’occasione speciale.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha sempre parlato della madre e del profondo legame che le univa, anche nel pieno della sofferenza quando la malattia ha fatto irruzione nella vita della signora Melina.

La morte della madre ha comunque lasciato un grande vuoto nella figlia Elisabetta Gregoraci, un grave perdita che per la showgirl è arrivata in concomitanza con la gioia della maternità.

Elisabetta Gregoracci mamma - Solonotizie24
Elisabetta Gregoracci mamma – Solonotizie24

Il dolore di Elisabetta Gregoraci

L’addio alla madre per Elisabetta Gregoraci è stato un dolore molto forte per la showgirl da elaborare e con il quale cerca di convivere difficilmente. Mamma Melina, come ha avuto modo di raccontare in diverse occasioni l’ex moglie di Flavio Briatore, ha cominciato a vivere il suo lungo calvario contro un tumore al seno quando aveva 36 anni, fin quando la malattia, purtroppo, non ha avuto la meglio su di lei.

L’assenza della madre ha condizionato la vita di Elisabetta Gregoraci che, a ogni occasione possibile, trova il modo di omaggiarla con delle bellissime parole, proprio come ha fatto in occasione del giorno del suo compleanno (4 marzo ndr) attraverso un post su Instagram.

Elisabetta Gregoracci mamma - Solonotizie24
Elisabetta Gregoracci mamma – Solonotizie24

“Non riesco a trattenere le lacrime”

Gli anni passano ma il dolore per la mancanza della madre non si placa per Elisabetta Gregoraci, tanto che la showgirl ha sempre parlato di una perdita che per lei è arrivata troppo presto e troppo improvvisamente quando entrambe avevano ancora molto da condividere.

LEGGI ANCHE -> Ibrahimovic, il racconto della drammatica morte del fratello: aveva solo 41 anni

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti sul palco con Le Deva, ma avete riconosciuto Laura Bono?

A conquistare il web troviamo una foto condivisa dalla Gregoracci e scattata il giorno delle nozze con Flavio Briatore. Un post dove è possibile leggere una bellissima dedica d’amore: “Buon compleanno mamma. Oggi è il tuo compleanno, la tua festa. Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me”. Infine: “Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza. Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare. Ti amo mamma, auguri dalla tua Eli”.

Impostazioni privacy