Dayane Mello, quando sfilò con le cicatrici sul seno FOTO

La modella Dayane Mello, giunta quarta al Grande Fratello Vip, in passato ha sfilato con una vistosa cicatrice. Ecco cosa accadde.

La sfilata di Dayane Mello

Dayane Mello, super modella brasiliana, è stata una delle protagoniste, nel bene e nel male, della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha avuto numerosi scontri, è stata accusata più volte di essere una stratega, ma anche creato rapporti speciali. Ha vissuto inoltre il dramma della perdita del caro fratello. Prima di approdare nel reality condotto da Alfonso Signorini, Mello ha partecipato a Ballando con le Stelle e in seguito a L’Isola di Famosi. Considerata una delle modelle più belle della moda nostrana, nel 2015 ha fatto parlare molto di sè.

Durante la Milano Fashion Week di quell’anno, infatti, Dayane Mello ha sfilato, con tre look diversi, per il noto brand di John Richmond. Il primo, abito corto e trasgressivo, mentre l’ultimo una gonna velata. Ma a catturare l’attenzione dei fotografi è stato il secondo outfit. Gonna scura, giacca blu cobalto con decorazioni metalliche e un top nero semitrasparente. Quest’ultimo ha lasciato intravedere una cicatrice sul seno. Secondo molti è la prova del ricorso alla chirurgia estetica da parte della modella. Mello non ha mai commentato la notizia.

Leggi anche —–> Ultimo ufficializza la storia con la figlia di Heather Parisi, ma sapete chi è la sua ex?

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci dedica d’amore alla sua mamma scomparsa: “Devo essere sincera…”

Dayane Mello e il rapporto con Rosalinda Cannavò

Ospite di Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, Dayane Mello ha parlato, per la prima volta dalla fine della quinta edizione del Grande Fratello, della sua esperienza. Un argomento spinoso è certamente il suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Un legame speciale si era creato nella casa per le Rosmello, ma poi qualcosa è andato storto. Ha spiegato la modella brasiliana: “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me”.

E ancora: “Rosalinda non ha capito la mia nomination. Probabilmente si è sentita tradita ma, mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte. Mi sono sentita trascurata. Poteva rendermi parte di questo suo amore confidandosi, invece sono stata l’ultima a saperlo. In ogni caso se lei vuole io ci sono”.

Impostazioni privacy