Matilde Gioli cambio look: taglio di capelli corto per Sanremo, come si è presentata

Protagonista di Doc- nelle tue mani accanto a Luca Argentero Matilde Gioli è un’attrice di successo, di talento e bellissima. Il pubblico l’ha amata nei suoi ruoli d’alcune fiction importanti ma soprattutto in alcune interpretazioni teatrali in cui si è resa protagonista. Ieri all’Ariston si è resa portavoce insieme ad Alessandra Amoroso di un dialogo di denuncia a favore dei lavoratori dello spettacolo che da mesi si trovano senza lavoro a causa dei tanti cinema e teatri chiusi. Le due artiste hanno enunciato le loro posizioni e si sono elette rappresentanti una situazione veramente drammatica: un momento commovente destinato a sensibilizzare l’opinione pubblica.

Matilde Gioli solonotizie24

Matilde Gioli: “Grazie Ale per scelto la mia voce”

Prima d’apparire all’Ariston Matilde Gioli ha pubblicato un post su Instagram dove rivela tutto il suo orgoglio nell’essere stata scelta per fare una denuncia così importante, lei in qualità d’attrice non può ignorare anche tutti coloro che nel settore non appaiono e lavorano dietro le quinte di ogni progetto: “Finalmente il giorno è arrivato???? Stasera salirò sul palco di Sanremo con la mia amata @amorosoof. Punteremo il faro su tutti i lavoratori dello spettacolo che in questi mesi sono rimasti troppo nell’ombra. Grazie Ale per aver scelto la mia voce, insieme alla tua, per far sentire la loro ♥️”Mi chiamo Matilde Gioli e nella vita faccio l’attrice.” #sanremo2021.”

Occhi azzurri, sguardo intenso e bellezza singolare Matilde nonostante l’impegno serio per cui è stata invitata a Sanremo non ha potuto non curare la sua immagine e ha dato spazio anche al suo oufit. Molti i followers che hanno notato, soprattutto nel post condiviso dopo la serata, il cambio look: l’attrice ha tagliato i capelli dando al suo viso una nuova espressività. “Che meraviglia ???? ❤️” ha scritto un fan e ancora “Stupenda” insomma Matilda ha conquistato ancora una volta con un plebiscito unanime tantissimi like!

Matilde Gioli fonte Instagram

Leggi anche —->Matilde Gioli, avete mai visto l’attrice di Doc senza trucco? Nessun filtro o inganno: meravigliosa

Matilde Gioli: “E’ un tempo difficile dove troppi soffrono”

Matilde Gioli insieme a Alessandra Amoroso ha rivelato pubblicamente davanti ad un’estesa platea televisiva come quella del Festival di Sanremo quanto è complicata la situazione di tutti i lavoratori dello spettacolo. L’attrice e la cantante riconoscono che i loro sogni si sono realizzati anche grazie alle tante persone che lavorano con passione per loro, per questo non bisogna rimanere indifferenti:

Leggi anche —->Matilde Gioli, la foto bomba con Lino Guanciale: Accoppiata vincente

“Noi abbiamo avuto la grande fortuna di realizzare i nostri sogni… ma un sogno come il nostro ha bisogno del battito di altri cuori, vive del respiro, delle braccia e delle mani di altre persone che grazie alla loro passione e alla loro professionalità rendono questi sogni un mestiere.”

 

Impostazioni privacy