Matilde Gioli pubblica foto con capelli riccissimi e neri, l’attrice di Doc irriconoscibile

L’attrice di Doc – Nelle tue mani, fiction firmata Rai ha pubblicato una foto su Instagram in cui è uguale ad una nota attrice. 

Matilde Gioli: da bambina sognava di diventare un medico

La bellissima Matilde Gioli ha raccontato durante un’intervista quali fossero i suoi desideri per il futuro quando da bambina sognava ad occhi aperti. Matilde ha dichiarato che le sarebbe piaciuto diventare un medico. Cresciuta ha provato a realizzare il suo sogno ma non è andata come immaginava: “Il mio sogno da piccola era fare il medico”,ha raccontato nel corso di un’intervista,“ho fatto anche il test per l’università ma non l’ho passato”.

Ma la vita ha fantasia e Matilde intrapresa la carriera di attrice, recitando in film di spessore come Il capitale umano, di Paolo Virzì del 2013, raggiunge l’apice del successo sul piccolo schermo, proprio interpretando un medico in Doc-Nella tue mani, fiction in cui ha prestato il volto al personaggio, Giulia Giordano.

Matilde Gioli: somiglianza incredibile

L’attrice ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram e subito i suoi followers hanno notato una somiglianza impressionante con “Magda di bianco rosso e verdone” come le ha scritto un fan. La bellissima Matilde somiglia molto all’attrice Irina Sanpiter celebre per aver interpretato la moglie di Furio, famoso personaggio creato e portato in scena da Carlo Verdone nel film :“Bianco, rosso e Verdone”del 1981.

Matilde Gioli che nella fiction Doc-Nella tue mani porta i capelli raccolti ha stupito tutti con questa acconciatura che ha messo in evidenza il suo bellissimo viso e sottolineato la somiglianza con l’attrice russa Irina Sanpiter. Che siano ricci o lisci i suoi capelli, non fa differenza, Matilde è bella e soprattutto talentuosa.

Leggi anche ->Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Leggi anche ->Iva Zanicchi ha una nipote bellissima: chi è la bionda 20enne

Impostazioni privacy