Tea bag, che cos’è la pratica sessuale di cui parla Filippo Nardi al GfVip

Filippo Nardi ha parlato del Tea Bag all’interno della Casa del Grande Fratello. La pratica sessuale che fa discutere. 

Filippo Nardi: Le parole del gieffino sulla pratica sessuale Tea bag hanno indignato i telespettatori

Filippo Nardi, noto al gossip per la sua passata partecipazione al Grande Fratello è tornato nella casa più spiata d’Italia, ma in veste di Vip. Il concorrente ha fatto il suo ingresso nel programma da poco ma ha già sollevato polemiche e scandali. Il popolo del web e buona parte di quello del piccolo schermo chiede a gran voce l’eliminazione di Filippo. Il concorrente ha scherzato senza freni e senza alcun tabù sul sesso, niente di scandaloso ma, il pubblico del Grande Fratello Vip ha condannato l’arroganza e la poca considerazione che il gieffino ha avuto soprattutto nei confronti delle donne della casa.

Filippo Nardi senza freni: il concorrente rischia l’eliminazione

L’episodio che ha fatto indignare il pubblico è quello che riguarda la simpatica Maria Teresa Ruta. La conduttrice stava dormendo e Filippo ha proposto agli altri concorrenti di scriverle qualcosa sulla fronte, poi ha chiesto di mettere in pratica la tea bag, una pratica sessuale che fa discutere. Ma in cosa consiste? L’uomo poggia le sue parti intime sul viso della persona che inconsapevole e suo malgrado si ritrova a contatto con i suoi genitali.  Filippo Nardi era ironico e credendo di poter far divertire gli altri coinquilini ha fatto la “proposta indecente”, ma il pubblico non ha apprezzato le parole del concorrente, accusandolo di essere sessista ed estremamente volgare. Il pubblico dopo l’accaduto ha reclamato la squalifica di Filippo Nardi.

Leggi anche ->Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Leggi anche ->Iva Zanicchi ha una nipote bellissima: chi è la bionda 20enne

Impostazioni privacy