Matilde Gioli, la foto bomba con Lino Guanciale: “Accoppiata vincente”

Matilde Gioli Lino Guanciale - Solonotizie24
Matilde Gioli Lino Guanciale – Solonotizie24

Matilde Gioli è una delle attrici più acclamate del momento, grazie al successo ottenuto grazie alla serie Doc – Nelle tue mani, ma a tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo la pubblicazione di una foto da parte dell’artista e che la ritrae al fianco di Lino Guanciale… un’accoppiata vincente che ha mandato in tilt il popolo del web.

Lo scenario del cinema italiano, come quello delle serie tv, nel corso degli ultimi anni è davvero cambiato e qui alcuni nuovi artisti hanno trovato il modo di farsi spazio e presentarsi così al pubblico conquistandolo in men che non si dica, proprio come è successo con Matilde Gioli e Lino Guanciale.

Entrambi gli artisti hanno avuto modo di mettersi in gioco sia nel settore cinematografico, che in quello televisivo, e pochi anni fa una collaborazione importante ha permesso loro d’instaurare un bellissimo rapporto come testimoniato dalla foto condivisa sul web.

Matilde Gioli Lino Guanciale - Solonotizie24
Matilde Gioli Lino Guanciale – Solonotizie24

Matilde Gioli e Lino Guanciale sul set

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su Matilde Gioli e Lino Guanciale, due tra gli attori più amati del momento.

I due artisti, come noto, hanno avuto l’opportunità di poter collaborare sul set nel 2017 durante la realizzazione delle riprese per il film La casa di famiglia, insieme ai colleghi Libero De Rienzo, Luigi Diberti e Stefano Fresi.

A commentare l’esperienza lavorativa durante l’intervista rilasciata a Messaggero TV è stata la stessa Gioli che ha dichiarato: “E’ stato molto bello frequentarsi durante i mesi di riprese, tanto che aspettavo la promozione per passare un po’ di tempo con loro”.

Matilde Gioli Lino Guanciale - Solonotizie24
Matilde Gioli Lino Guanciale – Solonotizie24

La foto che incanta il web

L’esperienza vissuta sul set, dunque, ha permesso agli attori di costruire un legame molto speciale come successo per Matilde Gioli e Lino Guanciale. Non a caso, a conquistare il popolo del web in queste ore troviamo la condivisione di una foto che ritrae i due attori, e scatta probabilmente durante le settimane di promozione del film La casa di famiglia.

LEGGI ANCHE -> Aurora Tropea porta Uomini e Donne in tribunale: cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE -> “Una fan di 26 anni più giovane”. Gigi D’Alessio di nuovo innamorato: la reazione di Anna Tatangelo

L’immagine in questione, dunque, mostra come Lino Guanciale e Matilde Gioli abbiano costruito un’amicizia fraterna, tanto che l’attrice protagonista di Doc – Nelle tue mani chiama il collega ‘fratellino’. La domanda che il web si pone, però, è un’altra… possibile che la foto condivisa dalla Gioli anticipi una nuova collaborazione per i due artisti, magari per una nuova serie tv?

Impostazioni privacy