“Una fan di 26 anni più giovane”. Gigi D’Alessio di nuovo innamorato: la reazione di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio nuova fidanzata - Solonotizie24
Gigi D’Alessio nuova fidanzata – Solonotizie24

Nuovo amore per Gigi D’Alessio all’orizzonte, la donna che ha fatto capitolare il cuore del cantante è ventisei anni più giovane di lui e la coppia avrebbe già avviato anche una convivenza? Il gossip in questione ha inevitabilmente puntato i riflettori anche su Anna Tatangelo.

La relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica sia a causa del modo turbolento nel quale è iniziata e anche nel momento in cui i due hanno deciso di separarsi definitivamente.

Nei mesi successivi per entrambi i cantanti si è parlato di una nuova possibile relazione, ma ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio Gigi D’Alessio e la nuova storia d’amore intrapresa con una donna lontana dal mondo dello spettacolo e conosciuta durante la stagione televisiva. Ecco di chi si tratta.

Gigi D'Alessio nuova fidanzata - Solonotizie24
Gigi D’Alessio nuova fidanzata – Solonotizie24

Gigi D’Alessio di nuovo innamorato dopo Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo nel corso degli anni avevano già dovuto affrontare un’importante crisi arrivata nel 2016 a causa della quale i due si erano lasciati, per poi ritrovarsi quasi un anno dopo di nuovo l’uno al fianco dell’altra. Nonostante tutto, la relazione viene messa di nuovo a dura prova e la coppia di cantanti decide di lasciarsi definitivamente nella primavera del 2020, anche se ancora oggi nessuno conosce i reali motivi dell’addio.

Poco dopo l’ufficializzazione riguardante la fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, per entrambi si è subito parlato di una possibile nuova relazione. La cantante di Sora potrebbe aver avviato da qualche tempo a questa parte una love story con un imprenditore, mentre Gigi D’Alessio sarebbe nuovamente e felicemente innamorato di una donna ben 26 anni più giovane di lui conosciuta la scorsa estate.

Gigi D'Alessio nuova fidanzata - Solonotizie24
Gigi D’Alessio nuova fidanzata – Solonotizie24

Chi è la giovane presunta fidanzata di Gigi D’Alessio?

A riportare la notizia in questione è stata la redazione del quotidiano Il Mattino, il cantante Napoletano avrebbe dunque intrapreso una relazione con la giovane Denise, classe 1992 e quindi 28 anni.

I due si sarebbero incontrati nel cuore di Capri, in occasione di uno spettacolo al quale era presente appunto Gigi D’Alessio, e da quel momento non si sarebbero più lasciati. Il quotidiano sopracitato, inoltre, fa anche sapere che la presunta coppia sarebbe stata avvistata diverse volte anche nel cuore di Roma dove Denise si sarebbe già trasferita nella villa che un tempo D’Alessio condivideva con Anna Tatangelo e non solo.

LEGGI ANCHE -> Famiglia Reale, si allarga la famiglia: fiocco azzurro per la Principessa

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci presa di mira da Striscia la Notizia | Ha ceduto al ritocchino?

Gigi D'Alessio nuova fidanzata - Solonotizie24
Gigi D’Alessio nuova fidanzata – Solonotizie24

Secondo quando reso noto, inoltre, Gigi D’Alessio avrebbe già presentato la presunta fidanzata ai figli nati dal matrimonio con Carmela Barbato, mentre non avrebbe ancora incontrato il piccolo Andrea… motivo per cui la domanda che sorge spontanea è la seguente: possibile che la Tatangelo non abbia approvato del tutto la nuova relazione del suo ex compagno?

Impostazioni privacy