Royal Family, si allarga la famiglia: fiocco azzurro per la Principessa

Una nuova e immensa gioia è arrivata a Buckingham Palace per la Regina Elisabetta e il Principe il Duca di Edimburgo. Un altro royal baby è venuto al mondo, nonché il primo figlio nato dal matrimonio tra Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank.

Due anni dopo di rumors e gossip, ecco che a Buckingham Palace finalmente arriva una bellissima notizia, ovvero quella della nascita di un royal baby. Beatrice e il suo attuale marito hanno annunciato il fidanzamento nel 2020 prima che le loro nozze venissero rimandate per via della pandemia da Coronavirus. La coppia reale, però, è riuscita a coronare il loro bellissimo sogno d’amore e adesso si stringono insieme al figlio appena nato.

L’annuncio del lieto evento è arrivato attraverso i canali social reali di Eugenia di York e Jack Brooksbank, attraverso la condivisione di una foto che ha conquistato il web. La mano di mamma e papà che si stringe a quella del loro piccolino, uno scatto accompagnato da un commento semplice con ben tre cuoricini blu che annunciano il sesso del piccolo.

Eugenia di York mamma - Solonotizie24
Eugenia di York mamma – Solonotizie24

Beatrice di York è diventata mamma

Ebbene sì, dopo tanti rumors e notizie che hanno toccato la famiglia reale dei Windsor, tutto si ferma davanti alla splendida notizia dell’arrivo di una nuova vita a Buckingham Palace il cui nome, come vuole la tradizione dei Windsor, verrà reso noto nei prossimi giorni.

Eugenia di York, figlia del Duca Andrea di York e Sara Ferguson, è diventata mamma per la prima volta insieme al marito Jack Brooksbank sposato lo scorso anno nella cappella di San Giorgio, nel castello dei Wndsor il 12 ottobre del 2018.

Eugenia di York mamma - Solonotizie24
Eugenia di York mamma – Solonotizie24

Gli auguri della Regina Elisabetta e degli ex Duchi di Sussex

A commentare il lieto evento per Eugenia di York principalmente sono stati i nonni, Regina Elisabetta e Principe Filippo, attraverso un cominciato stampa firmato anche da Andrea di York e da Sara Ferguson. Successivamente, anche il Principe Carlo e Camilla hanno scritto un messaggio di auguri per la giovane coppia nel loro account Twitter e non solo.

LEGGI ANCHE -> Una Vita cancellata, parlano gli attori della soap: “Qualcosa di doloroso…”

LEGGI ANCHE -> Umberto Tozzi, chi è la bellissima figlia paparazzata con Andrea Iannone

Inoltre, sempre secondo quanto diffuso dalla stampa internazionale, sembrerebbe proprio che la Regina stia già meditando sulla possibilità di affidare a Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank la gestione di un Ducato come dono di nascita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Meghan Markle e il Principe Harry, infine, avrebbero già contattato la coppia di neogenitori per fare loro i più profondi auguri per la gioia immensa dell’arrivo del loro primo figlio.

Impostazioni privacy