Una Vita cancellata, parlano gli attori della soap: “Qualcosa di doloroso…”

Svolta inaspettata per gli interpreti di Una Vita, la celebre soap  di Canale 5. Ecco cosa ha turbato gli animi dei protagonisti.

Una Vita: le parole del celebre attore

La celebre fiction in onda su Canale 5, Una Vita chiude i battenti. La soap è stata definitivamente depennata dal palinsesto e, con grande rammarico gli attori e le attrici facenti parte del cast, dovranno abbandonare il set di Acacias 38. Un dolore grande per i i protagonisti della soap che si erano affezionati ai personaggi che quotidianamente portavano in scena. Per Alejandro Sigüenza,si tratta di “qualcosa di molto doloroso” queste sono state le sue parole riguardo alla cancellazione della soap durante un’intervista per FormulaTv. L’attore che i telespettatori italiani non hanno ancora avuto modo di conoscere è subentrato da poco nella soap, ma è celebre sia in Spagna che in Italia perché ha recitato nella celebre fiction Il Segreto.

Alejandro in Una Vita, è Fidel. Interpreta il generale di polizia, che stringe subito amicizia con Ramon e Lolita. Con loro  si apre circa la morte delle persone a lui care, perse durante lo scontro avvenuto a causa dell’attentato alla monarchia. Un personaggio che sembrerebbe entrare in scena per far battere di nuovo il cuore a Lolita dopo la tragica morte di Antonito. Ma in Italia, i telespettatori dovranno attendere molti mesi prima di vederlo sul piccolo schermo.

Come hanno preso gli attori la notizia della cancellazione della soap

L’interprete è molto amareggiato per la cancellazione di Una Vita, aveva infatti da pochissimo tempo preso parte al cast ed ora si ritrova a fare i conti con la sua eliminazione. Pare proprio quindi che i protagonisti di Una Vita abbiano appreso la notizia della cancellazione della soap d’improvviso, proprio come è stato per i telespettatori.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la chiacchierata con la cognata : “Quando dirò che sono incinta…”

Leggi anche —-> Temptation Island, fiocco rosa per l’ex protagonista: è nata Adria Maria

Alejandro Sigüenza, nel corso dell’intervista ha dichiarato di essersi impegnato molto, come il suo solito, per portare in scena il suo personaggio. Inoltre fa sapere che la produzione ha investito tanto per mettere in scena un finale di stagione davvero inaspettato e che possa dare la degna fine ad una fiction che ha appassionato milioni di telespettatori. Si vocifera che Una Vita si concluderà con la morte di uno dei protagonisti principali. Ma per il momento sono solo indiscrezioni.

Impostazioni privacy