Belen Rodriguez la chiacchierata con la cognata : “Quando dirò che sono incinta…”

Belen Rodriguez cognata Spinalbese - Solonotizie24
Belen Rodriguez cognata Spinalbese – Solonotizie24

Belen Rodriguez è davvero follemente innamorata del fidanzato Antonino Spinalbese e, in particolar modo, ha anche una grande simpatia per la sorella del compagno che a quanto pare ha già conquistato il suo cuore. Non a caso, durante una conversazione tra le due donne ecco che arriva la fatidica affermazione: “Quando gli dirò che sono incinta…”.

In queste ultime settime non si è fatto altro che parlare della gravidanza di Belen Rodriguez, tutti alla ricerca d’indizi che potessero confermare la dolce attesa nei video, nei post e nel tentativo d’intravedere un pancino che la showgirl in questi mesi ha sempre cercato di nascondere gelosamente.

A catturare l’attenzione del web, inoltre, è stato anche il video che la Rodriguez ha condiviso nelle Instagram Stories nella sua pagina Instagram nel quale mostra un frammento di conversazione fatta con la sorella di Antonino Spinalbese, Lucia, facendo riferimento alla gravidanza.

Belen Rodriguez cognata Spinalbese - Solonotizie24
Belen Rodriguez cognata Spinalbese – Solonotizie24

“Quando sarò incinta…”

Belen Rodriguez non ha conquistato solo il cuore dell’hair stylist Antonino Spinalbese, ma anche quello della famiglia dell’uomo. La madre del compagno era presente in casa Rodriguez quando la showgirl e il resto della sua famiglia hanno organizzato una bellissima festa in occasione del compleanno del ragazzo e non solo.

Nei giorni scorsi, Belen e Antonino hanno anche raggiunto la sorella di questo, Lucia, con la quale la showgirl ha instaurato già un bellissimo rapporto. Chiacchierando in attesa di una tisana calda a tenere loro compagnia, Belen dice alla cognata di aver scoperto come il compagno effettivamente sia davvero molto geloso della sorella. A quel punto, Lucia Spinalbese strappa un sorriso alla Rodriguez rispondendo: “Pensa veramente quando gli dirò che sono incinta”. Una frase che in pochissimo tempo è diventata virale sul web, considerata un’ulteriore conferma della maternità della Rodriguez.

Belen Rodriguez cognata Spinalbese - Solonotizie24
Belen Rodriguez cognata Spinalbese – Solonotizie24

Belen Rodriguez gioia immensa e presto mamma bis

La risposta di Lucia Spinalbese a Belen Rodriguez salta all’orecchio dei fan come la conferma della gravidanza per la showgirl, la quale è davvero in dolce attesa del primo figlio del compagno Antonino conosciuto durante l’estate del 2020. Il lieto annuncio, infatti, è arrivato dopo settimane di attesa attraverso la prima e ufficiale intervista che la coppia ha rilasciato al magazine di gossip Chi.

Belen Rodriguez cognata Spinalbese - Solonotizie24
Belen Rodriguez cognata Spinalbese – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate caschetto biondo e corto, cambio look per l’ex tronista 

LEGGI ANCHE -> Belen conferma la gravidanza: “Sono al quinto mese”. La foto col pancione in vista

I rumors sulla gravidanza, quindi, sono reali e la Rodriguez alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha annunciato la dolce attesa rilasciando la seguente dichiarazione: “Il sesso del bambino non lo sappiamo ancora, e non abbiamo scelto nemmeno il nome. Ma sento che sarà una bambina”.

Impostazioni privacy