Temptation Island, fiocco rosa per l’ex protagonista: è nata Adria Maria

La coppia protagonista della seconda edizione di Temptation Island ha avuto una bambina. Si tratta per loro del terzo figlio.

Alessandra ed Emanuele di nuovo genitori

Protagonisti della seconda edizione del reality Temptation Island, su Canale 5, sono rimasti nel cuore del grande pubblico televisivo. Nella giornata di ieri, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo hanno annunciato di essere diventati genitori per la terza volta. Il lieto evento è stato annunciato dalle pagine social dei due: la piccola si chiama Adria Maria. Appena qualche settimana fa, la nota influencer aveva manifestato le sue preoccupazioni sul parto – un cesareo programmato – a causa della sua positività al Covid. Sui social, Alessandra si era sfogata con i propri followers: la paura di non negativizzarsi prima della nascita della piccola stava surclassando la gioia del suo arrivo.

Poi tutto si è risolto per il meglio. L’influencer è risultata negativa ai controlli di routine qualche giorno prima del parto. Adria Maria è la terza figlia della coppia dicevamo. Emanuele ed Alessandra sono genitori infatti di Beatrice Emma e di Enea. In un post pubblicato sul suo account social, Emanuele ha scritto: “Alle ore 09.00 dell’8/02/2021 è nata Adria Maria D’Avanzo. Pesa 3,050 kg. Alessandra sta bene. Appena saprò di più vi terrò aggiornati. E grazie davvero per tutto l’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni”. 

Leggi anche —-> Giovanna Abate caschetto biondo e corto, cambio look per l’ex tronista

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci apre le porta della sua mega villa: il salone delle meraviglie VIDEO

La scelta del nome Adria Maria

Alcuni giorni fa, sul suo account social, Alessandra ha spiegato il motivo che ha spinto la coppia a scegliere il nome Adria Maria per la nuova arrivata. All’inizio della gravidanza, ha raccontato l’ex di Temptation, Alessandra ha cercato un nome che iniziasse per A. Questo perché l’iniziale del nome della piccola avrebbe dovuto riprendere l’ultima lettera dell’abbreviazione del nome della primogenita Beatrice, ovvero Bea. 

Bea, infatti, fa riferimento agli figli della coppia, includendo la “e” della seconda lettera per Enea, secondogenito. La nota influencer ha anche spiegato che, in futuro, si tatuerà sul corpo proprio questo acronimo, in segno dell’amore che prova per i suoi figli.

Impostazioni privacy