Elisabetta Gregoraci apre le porta della sua mega villa: il salone delle meraviglie VIDEO

Elisabetta Gregoraci apre le porte ai suoi fan e mostra il salone della sua mega villa nel giorno del suo compleanno.

Il 2021 per Elisabetta Gregoraci è cominciato immerso in un’atmosfera surreale: la showgirl usciva da poco dall’esperienza al Grande Fratello Vip e necessitava di un periodo di relax con il figlio Nathan Falco e l’ex  marito Flavio Briatore. Tra i due il matrimonio è finito ormai da tempo, ma i loro rapporti sono sempre rimasti cordiali per il bene del figlio. La complicità mostrata in quei giorni su Instagram ha fatto persino pensare che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma.

Una sensazione legata anche al fatto che durante il periodo al GF Vip tra gli ex coniugi c’era stata qualche schermaglia mediatica. Elisabetta in quel frangente ha parlato delle ragioni che l’hanno portata a decidere di separarsi. Le dichiarazioni riportate su tutti i media hanno fatto inviperire l’imprenditore che ha risposto per le rime all’ex moglie. Poi c’è stata la relazione all’interno del reality con Pierpaolo Petrelli e le voci su un presunto compagno fuori dalla casa. Tutti elementi che, durante il soggiorno a Dubai, hanno contribuito a far credere che tra i due ci fosse di nuovo del tenero.

Nessun ritorno di fiamma con Flavio Briatore

Una volta tornata in Italia, la conduttrice calabrese ha concesso un’intervista a Silvia Toffanin. Per l’occasione Elisabetta Gregoraci si è presentata nello studio di verissimo in compagnia di Marzia Gregoraci (alla prima volta in tv). Nel salotto Mediaset la conduttrice ha parlato del rapporto con la sorella, ma anche della paura provata quando ha pensato di avere un tumore. La showgirl ha infatti confessato di essere stata operata per un polipo all’utero.

Leggi anche ->Belen conferma la gravidanza: “Sono al quinto mese”. La foto col pancione in vista

Ovviamente Silvia Toffanin le ha chiesto di parlare delle voci sul ritorno di fiamma con l’ex marito. Alla domanda Elisabetta si è messa a ridere ed ha risposto: “Sono single, nessun ritorno di fiamma con Flavio Briatore. Sorrido quando leggo certe cose, ma ci sta fa parte del mio personaggio che sono molto chiacchierata”.

Elisabetta Gregoraci apre la sua casa ai fan

La conduttrice nata a Soverato ieri ha compiuto 41 anni. Per l’occasione è stata riempita di auguri da amici, parenti e fan, ma anche di splendidi regali. Gli ammiratori le hanno regalato numerosissimi mazzi di fiori, un dono che non può che rendere felice qualsiasi donna. I doni floreali erano talmente tanti che Elisabetta ha deciso di riprenderli in un video di ringraziamento.

Leggi anche ->Antonella Clerici, il dolore del lutto mai superato: “Mi manchi…”

In una storia Instagram la Gregoraci mostra il salone della sua bellissima villa e fa vedere che l’ampia zona living della sua casa è letteralmente ricoperta di bellissimi mazzi di rose. Nel farlo ripete continuamente “grazie” a tutti coloro che le hanno voluto dedicare questo pensiero e spiega loro che non riesce a dimostrare quanto è felice in quel momento. Oltre al video ha anche postato una foto in cui la si vede con in mano la torta di compleanno, accanto ad un mazzo di rose e davanti ad una scritta composta da palloncini.

 

Impostazioni privacy