Antonella Clerici, il dolore del lutto mai superato: “Mi manchi…”

Antonella Clerici ha voluto ricordarlo così. Il suo dolore è intatto e non lo ha mai dimenticato.

Antonella Clerici: Non nasconde la sua sofferenza

La spumeggiante Antonella Clerici ha un amore smisurato per gli animali. La celebre conduttrice di E’sempre Mezzogiorno è sempre pronta ad elargire sorrisi e a portare serenità nelle case dei suoi milioni telespettatori. Ma, Antonella si porta dentro un vuoto lasciato dalla dipartita del suo amatissimo Oliver, un labrador che le ha tenuto compagnia per molti anni e che poi è volato via.

Antonella Clerici: Ricorda il suo amato amico a quattro zampe

La conduttrice è solita condividere con i suoi fans scatti e video concernenti la sua vita. Antonella era ed è tutt’oggi legata al suo amico a quattro zampe, anche se non è più fisicamente con lei. Quando Oliver è volato via, la conduttrice ha ammesso di aver provato un forte dispiacere, un dolore profondo che solo chi ama gli animali può comprendere fino in fondo. La foto è stata molto apprezzata e sono stati in tantissimi i followers che hanno commentato lo scatto.

E’ Sempre Mezzogiorno: le sue gaffe sono travolgenti

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più apprezzate del piccolo schermo. La spumeggiante Antonella, non segue copioni ma si diletta nel improvvisare. Un talento il suo innato, che le ha permesso di diventare un’icona della televisione. I telespettatori adorano la sua spontaneità e la sua leggerezza nella conduzione. Indimenticabili le sue gaffe, alcune delle quali sono passate alla storia.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi si fa bella: la ricetta della sua maschera antirughe all’aloe vera

Leggi anche —-> Demet Ozdemir si è fidanzata, altro che Can: ecco chi è il bellissimo compagno

Ben 35 anni di carriera fatta di successi e riconoscimenti, ma anche di periodi difficili che ha saputo mettersi alle spalle. Una vera professionista che sa come muoversi, cosa fare e cosa dire dietro alle telecamere. Una dote che non è di tutti e che lei ha saputo sfruttare per con grande intelligenza.

Impostazioni privacy