Demet Ozdemir si è fidanzata, altro che Can: ecco chi è il bellissimo compagno

Demet Ozdemir è la grande protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno, insieme a Can Yaman. E mentre l’attore turco pubblica una foto in compagnia di Diletta Leotta, l’atttrice che interpreta Sanem non vuole essere da meno. Eccola in un bellissimo scatto pubblicato su Instagram con il suo compagno. 

Il compagno di Demet Ozdemir

Nei giorni scorsi l’attore turco Can Yaman e la giornalista sportiva Diletta Leotta, hanno pubblicato uno scatto insieme. L’altra grande protagonista della soap DayDreamer – Le Ali del Sogno, Demet Ozdemir, non ha voluto essere da meno. Ed ha pubblicato, sul suo account Instagram ufficiale, un bellissimo scatto che la ritrae insieme al suo compagno. Nei mesi scorsi, si era parlato spesso di un flirt tra i due attori turchi, ma entrambi avevano chiarito di essere soltanto amici. Ma chi è il compagno di Ozdemir, la Sanem della soap di grande successo trasmessa su Canale 5?

Anche lui è un attore, oltre che cantante e sceneggiatore. Si chiama Oguzhan Koc, artista turco molto noto nel suo Paese. Lo scatto, pubblicato nella giornata di ieri, è diventato immediatamente virale. I tantissimi followers di Demet Ozdemir – oltre 12 milioni – hanno inondato il dolce scatto di likes e reactions. 

Leggi anche —–> Benedetta Rossi si fa bella: la ricetta della sua maschera antirughe all’aloe vera

Leggi anche —–> Selvaggia Lucarelli annienta il Grande Fratello: colpo senza precedenti a Signorini

L’attore Oguzhan Koc

Classe 85′, Oghuzan Koc, è molto amato in Turchia e su Instagram è molto seguito, vantando oltre 1,7 milioni di followers. Ha studiato antropologia, la sua grande passione, ma anche economia. Ha debuttato sul piccolo schermo sin da giovanissimo, divenendo protagonista di spot pubblicatiri di noti marchi internazionali. Nel 2013 ha recitato nella pellicola The Butterfly’s Dream, che la Turchia ha presentato all’Accademy degli Oscar.

Il film non finì tra i migliori cinque per l’ambita statuetta per il Miglior Film Straniero, ma ottenne un grande successo internazionale. Koc è anche un cantante e ha inciso due album. Il primo, Ben Hala Ruyada, è stato pubblicato nel 2013, mentre Ev, è uscito nel 2000. Due scatti, quelli di Can Yaman e Demet Ozdemir, che hanno però deluso i tanti che speravano in una loro relazione fuori dalla serie.

Impostazioni privacy