Selvaggia Lucarelli annienta il Grande Fratello: colpo senza precedenti a Signorini

Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sul noto reality show ‘Grande Fratello’, che è diventato ormai appuntamento fisso di molti telespettatori. 

La scrittrice e giornalista si distingue spesso da tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, proprio per la sua grinta ed estrema sincerità. La Lucarelli è un volto della televisione italiana, quasi sempre pronta a donarci le sue ‘perle di saggezza‘ e le sue polemiche sui diversi episodi che accadono dentro e fuori il piccolo schermo.

Su cosa si è espressa ultimamente la nostra cara Selvaggia? Scopriamolo insieme.

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il Grande Fratello: “Nulla a che fare con l’esperimento sociale degli esordi”

Sul suo profilo ufficiale Instagram, la seguitissima giornalista ha detto la sua in merito a quello che è diventato per lei il talent del Grande Fratello, inizialmente nato per raggiungere altri obiettivi.

La Lucarelli l’ha infatti definito “brutto, vetusto e volgare“, dichiarando che la trasmissione non ha adesso più a che fare con l’esperimento sociale degli esordi. “O meglio“, ha specificato Selvaggia, “se l’esperimento sociale degli inizi era: ‘mettiamo 10 ragazzi normali in una casa e vediamo che succede’, adesso è diventata: ‘mettiamo 10 schegge impazzite nella casa, più magari un Daniele Bossari e una Stefania Orlando per la quota normalità, e vediamo chi sopravvive“.

Insomma, secondo la nota scrittrice il Grande Fratello non è più il programma di una volta e, tra le varie problematiche sorte in queste ultime stagioni, c’è proprio la scelta dei concorrenti. Selvaggia ritiene infatti che alla fine nessuno di loro riesce a sopravvivere, e non lo fa nemmeno la decenza.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi: “Lei Ponzio Pilato”

E no“, ha poi continuato l’opinionista, “i comunicati di scuse o il futuro sguardo da cane bastonato del conduttore non servono a nulla, e per una ragione semplice“. Secondo l’opinione della Lucarelli, i concorrenti entrano infatti in quella Casa per lo stesso identico motivo per cui vengono poi espulsi. “E’ da qui che bisogna partire. Il resto è fuffa“, ha concluso infine la scrittrice.

Leggi anche —-> Selvaggia Lucarelli affonda la Marcuzzi: le parole al vetriolo della giornalista

Come sempre, Selvaggia Lucarelli non ha avuto affatto peli sulla lingua e si è completamente lasciata andare ai giudizi nei confronti del ‘Grande Fratello‘, programma che ormai da anni ha conquistato i cuori e le menti di moltissime persone.

Impostazioni privacy