Selvaggia Lucarelli affonda la Marcuzzi: le parole al vetriolo della giornalista

Nota per la sua spudorata franchezza che non risparmia nessuno, la giornalista Selvaggia Lucarelli questa volta punta il dito contro la conduttrice de “Le Iene” Alessia Marcuzzi.

selvaggia lucarelli e alessia marcuzzi
Da sinistra a destra: Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi (Getty Images)

L’ennesima polemica creata e alimentata sul web da parte della giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Selvaggia Lucarelli. Nota per la sua penna pungente e lo stile frizzante con cui riesce a tenere testa in ogni dibattito, questa volta ha preso parte a una discussione in merito a un tema di attualità delicato che ha visto come protagonista l’ex deputata Nunzia De Girolamo.

Indagata e poi assolta in un’inchiesta su presunte irregolarità alla Asl locale di Benevento, rassegnò le sue dimissioni da quello che allora era il suo ruolo di ministro dell’agricoltura. I media come la televisione e i social networks diedero molta risonanza alla notizia.

Quello che la De Girolamo ha lamentato in televisione ospite del programma di Massimo Giletti, “Non è l’Arena“, è al contrario la scarsa copertura mediatica da parte dei giornali riguardo alla sua assoluzione. Cosa è successo tra la giornalista e la conduttrice?

LEGGI ANCHE >>> Lucarelli all’attacco di Fedez e Ferragni: che errore!

Selvaggia Lucarelli contro la Marcuzzi

selvaggia lucarelli stories conto alessia marcuzzi
Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli

La conduttrice di Italia Uno Alessia Marcuzzi ha manifestato la propria vicinanza nei confronti della posizione dell’ex politica Nunzia De Girolamo, a seguito della sua esternazione, attraverso le stories del suo profilo Instagram.

La reazione da parte della giornalista, nonché giudice agguerrita dello show di RaiUno “Ballando con le stelle”, non si è fatta attendere molto: “La conduttrice del programma più forcaiolo del mondo, con collezioni di condanne per cui nessuno ha mai chiesto scusa, condivide accuse ai giornali forcaioli. Affascinante”, ha tuonato la Lucarelli con un velato richiamo alla Marcuzzi e al programma che conduce.

Impostazioni privacy