Benedetta Rossi si fa bella: la ricetta della sua maschera antirughe all’aloe vera

La food blogger Benedetta Rossi ha voluto affidarsi ai suggerimenti di bellezza delle sue fans e ha preparato una maschera di bellezza che è già la più gettonata tra le donne italiane.

Benedetta Rossi la sua maschera di bellezza va a ruba!

La cuoca marchiana con oltre 10 milioni di followers tra i vari profili social ha postato una Insta Stories nella quale appare intenta a godersi un momento di puro relax. La food blogger ha infatti provato una maschera idratante per la pelle del viso, a base di aloe. Un’esperienza che le hanno consigliato alcune sue followers e che lei ha voluto provare. Benedetta ha seguito il consiglio delle sue fans e non si è affatto pentita, un’esperienza che di certo vuole ripetere. Il risultato? Un successo, ed ora la sua maschera è già tra le più cercate in rete. Non solo quindi ricette, ora la food blogger dispensa anche consigli di bellezza!

Benedetta Rossi: non solo consigli culinari

Alcune followers di Benedetta Rossi le hanno indicato come preparare una maschera per la pelle, utilizzando il gel d’aloe. Marco che ha ripreso il momento di puro relax che sua moglie si stava godendo, non si è trattenuto ed ha commentato la scena con il caratteristico spirito goliardico che lo contraddistingue. “Mannaggia a voi che le date le idee!” ha detto con fare goliardico, Marco .Poi ha aggiunto:” Io vorrei fare due considerazioni. Uno, sei l’unica influencer che invece di influenzare, si fa influenzare dai follower a fare le cavolate!. Seconda considerazione, io non voglio pensare domani i gossippari che scriveranno!” ha detto ridendo .

Leggi anche —-> Elodie e Emma da amiche al gelo: perché hanno litigato?

Leggi anche —-> Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra

Ma Benedetta è ampiamente soddisfatta dell’azione svolta dalla maschera ed ha detto:La pelle è liscia ed anche disinfiammata!” .

 

Impostazioni privacy