Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra

Gerry Scotti cuore di nonno: la prima foto con la nipotina è già virale! Il celebre conduttore ha postato una foto dolcissima che lo vede molto “impegnato” così come ha scritto. E’ infatti alle prese in un’uscita  a due con la piccola Virginia, la nipotina nata dall’amore tra il figlio Edoardo Scotti e Ginevra Piola.

Il super conduttore ha occhi e tempo solo per lei

Gerry Scotti ha pubblicato una foto in compagnia della sua nipotina Ginevra e il web è andato in tilt. Uno scatto tenerissimo dal quale emerge tutta la dolcezza che nonno Gerry riserva alla piccola Ginevra. Una foto che  inaugura il 2021 con gioia ed entusiasmo, di certo il progetto per lui più importante è dedicarsi alla sua nipotina. Infatti, dopo aver combattuto e sconfitto il Covid, il famoso conduttore aveva preannunciato che si sarebbe preso una pausa dagli impegni lavorativi per calarsi completamente nei panni di nonno.

Gerry Scotti: dopo il Covid torna a sorridere. La sua felicità per la piccola Ginevra

Il momento no che aveva colpito Gerry Scotti sembra essere definitivamente passato. Il conduttore nei mesi scorsi ha combattuto contro il Coronavirus e non mai nascosto le difficoltà che ha dovuto affrontare. Con molta dignità ha condiviso con i suoi fans il percorso di cura che lo ha portato alla guarigione:“Ho perso 10 chili”. “Ho visto la storia vera del coronavirus, quello con la ‘C’ maiuscola. Tutti sperano di non prenderlo,poi quando lo prendono sperano sia una di quelle forme leggere risolvibili con un po’ di tachipirina. Quando ti accorgi che ilsistema casalingo non basta, devi andare da quelli che hanno fatto la pratica.

Leggi anche —-> Jessica Melena prima e dopo, com’era e com’è la moglie di Ciro Immobile FOTO

Leggi anche —-> Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

Cioè quei ragazzi che la pratica se la sono fatta sul campo in questi mesi, in ospedale, perché non c’era scritto da nessuna parte come fare. Ti devi fidare e non ti devi spaventare”ha dichiarato il conduttore ai microfoni dii Nicola savino e Linus a Radio Deejay.

Impostazioni privacy